REAL MADRID-MILAN: i top rossoneri, le pagelle / Champions League News

REAL MADRID-MILAN: i top rossoneri, le pagelle / Champions League News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

È finita Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Nel video le pagelle con Top e Flop rossoneri È finita da pochi minuti Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Vediamo insieme, dunque, nella video news le nostre pagelle con Top e Flop tra i calciatori dei rossoneri di Paulo Fonseca in occasione della sfida contro i blancos guidati da Carlo Ancelotti (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Impresa del Milan di Paulo Fonseca che riesce a sbancare il Santiago Bernabeu. (Fcinternews.it)

Successo storico del Milan, che dopo 15 anni torna ad espugnare il Bernabeu: a segno Thiaw, Morata e Reijnders ma è Leao a prendersi la scena. (Goal Italia)

Risultato finale: Real Madrid - Milan 1-3 Fonseca chiama, Leao risponde. Il migliore in campo è Reijnders (TUTTO mercato WEB)

Impresa Milan a Madrid: travolto il Real

È crisi al Bernabeu: il Milan vince 3-1 con una grandissima prestazione. Neanche il City reagisce ed è travolto 4-1 dallo Sporting di Amorim Serata rivoluzionaria in Champions League. Crollano Real Madrid e Manchester City. (IlNapolista)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)

Con questo successo il Milan si porta a 6 punti raggiungendo proprio il Real che dopo il duro ko nel Clasico con il Barca trova una sconfitta dolorosa, sempre in casa, in Champions League. Capolavoro di Fonseca che trova la gara perfetta e dopo 15 anni il Milan vince al Bernabeu superando 3-1 il Real Madrid di Carlo Ancelotti (La Stampa)