Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me"

Reijnders a MTV: E' stata una notte fantastica per la squadra e per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me" Tijjani Reijnders ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV dopo il sucesso contro il Real Madrid: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me. Sono davvero contento". Sui gol nelle ultime partite: "Ho lavorato tanto e i risultati si stanno vedendo". Sulla fiducia: "E' una vittoria che ci dà fiducia, ma abbiamo una partita importante anche sabato. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

«Abbiamo iniziato ad avere di meno la palla perché Morata non è un giocatore di appoggio ma è uno che gioca più avanti. «Non si capisce quanto sia difficile giocare in Italia. Monza e Cagliari marcano a uomo, solo chi lavora nel calcio capisce la differenza» (IlNapolista)

Il miracolo sul colpo di testa di Leao a metà ripresa non basta, poi Loftus-Cheek gli tira addosso. Partita di pura sofferenza. (La Stampa)

Allenatore Fonseca. Paulo Fonseca allenatore del Milan ha deciso di schierarlo infatti titolare dal primo minuto contro il Real Madrid. (Corriere della Sera)

Notte da vecchio Milan: Fonseca e Leao show, sorride anche la Juve

Un grande Milan vince con merito al Bernabeu, come era successo nel 2009 con Pato protagonista. Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. (La Gazzetta dello Sport)

"Io non sono d'accordo quando si parla così del calcio italiano, ma anche noi possiamo essere squadra in Europa con più iniziativa e dominio della partita. Oggi abbiamo dimostrato qui che una squadra italiana non difende solamente. (fcinter1908)

Serviva una notte da vecchio Milan, quello dei bei tempi di Sacchi, Capello, Ancelotti, ieri avversario. La quarta giornata di Champions finisce in gloria per il Milan, bene per la Juve, male per il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)