operai addetti al confezionamento

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 29/06/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per varie aziende nel settore cartotecnico addetti al reparto confezionamento e imballaggio. CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

L'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" rende nota la testimonianza di una infermiera di turno al Pronto Soccorso dell'ospedale Santobono la notte in cui c'è stato il crollo della Vela Celeste a Scampia, in cui sono rimaste ferite anche sette bambine. (Fanpage.it)

Siamo a pagina 20 della Relazione tecnica e illustrativa del progetto “Restart Scampia”, capitolo “La riqualificazione della Vela B”. La “struttura si trova in uno stato di degrado dovuto a fenomeni di forte corrosione per la scarsa manutenzione che si è protratta negli anni. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito (Fanpage.it)

Scampia, terza vittima: è la mamma del primo morto nel crollo

Era ricoverata nell’ospedale Cardarelli ed era la madre di Roberto Abbruzzo, 29 anni, primo a perdere la vita nel crollo, il papà “supereroe” che si era stretto alle figlie per proteggerle dal cedimento della passerella in ferro che si è trascinata giù ballatoi… (La Repubblica)

Ripensare le politiche abitative: una visione a lungo termine Il drammatico crollo di un ballatoio nel quartiere Scampia a Napoli, che ha provocato due morti e diversi feriti tra cui molti bambini, ha riacceso i riflettori sullo stato fatiscente dell’edilizia popolare in Italia. (BlogSicilia.it)

Terza vittima per il crollo di un ballatoio della Vela Celeste di Scampia. Nell’ospedale Cardarelli di Napoli è morta infatti Patrizia Della Ragione, 53 anni. Era stata ricoverata per un politrauma, riportando anche la frattura della milza e del bacino. (OglioPoNews)