Omicidio a Pannarano: uccide e decapita il fratello, poi getta la testa dal balcone

– Un delitto agghiacciante a Pannarano, in provincia di Benevento: nella tarda serata di ieri, un uomo di 59 anni – Benito S. – ha ucciso e decapitato il fratello 65enne Annibale, per poi gettarne la testa giù dal balcone, sotto gli occhi di alcuni vicini di casa, che inorriditi hanno chiamato il 112. I carabinieri hanno constatato quanto avvenuto: il corpo della vittima è stato trovato colpito da numerose coltellate all’addome e al collo, e privo della testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Secondo la stampa nazionale, l’omicida avrebbe approfittato del fatto che il fratello dormisse per ammazzarlo in quel modo. Al momento non si conoscono i motivi del folle gesto. (Frosinone News)

Benevento – Sgozza il fratello mentre dorme, gli taglia la testa e la getta dal balcone. Ad allertare i carabinieri dopo aver compiuto il cruento gesto, sarebbe stato l’assassino stesso. (Tuscia Web)

Benito, un uomo di 59 anni, ha approfittato del fatto che il fratello Annibale, di anni 70, dormisse per avvicinarsi e commettere il terribile gesto. Dapprima lo ha sgozzato, poi lo ha letteralmente decapitato e, preso dall’ira, ha gettato la testa dal balcone della loro abitazione. (StrettoWeb)

Omicidio choc: sgozza il fratello, taglia la testa e la getta dal balcone

È Pannarano il comune in cui gli abitanti di via Piano si sono trovati ad assistere ad un'orribile scena, quando le testa della vittima è stata gettata dal balcone della casa in cui abitavano i due fratelli. (Il Giornale d'Italia)

Un uomo è stato sgozzato e decapitato dal fratello, che ha poi gettato la testa dal balcone. Il terribile omicidio è avvenuto nella tarda serata di ieri a Pannarano, in provincia di Benevento. (L'HuffPost)

L’uomo, Benito S., è stato arrestato dai carabinieri. È stato lo stesso assassino, dopo aver deturpato il cadavere di Annibale S., a chiamare l’Arma e a raccontare quello che aveva appena fatto. La confessione (Nicola Porro)