Paura per Calafiori: si fa male al ginocchio ed esce dal campo contro lo Shakhtar

Paura per Calafiori: si fa male al ginocchio ed esce dal campo contro lo Shakhtar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paura per Riccardo Calafiori. Il difensore dell'Arsenal e della Nazionale è uscito dal campo al 72' nel match di Champions contro la Shakhtar Donetsk. Nel tentativo di recuperare un pallone, Calafiori ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra facendosi male al ginocchio. Lo staff del club londinese sta facendo le prime valutazioni sull'entità dell'infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore della Nazionale ha riportato un problema al ginocchio, che potrebbe essere serio. (Fanpage.it)

Il difensore azzurro "ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra facendosi male al ginocchio" nel tentativo di recuperare un pallone come si legge sulla Gazzetta dello Sport. Brutto infortunio per Riccardo Calafiori, uscito al 72esimo nel match giocato (e vinto) stasera dall'Arsenal contro lo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)

Mikel Arteta infatti si ritrova alle prese con un nuovo guaio fisico questa sera accusato da Riccardo Calafiori: l'ex difen (TUTTO mercato WEB)

Ansia Calafiori, infortunio al ginocchio: gli aggiornamenti

Il difensore dei Gunners è uscito per infortunio durante la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk dopo un bruttissimo movimento innaturale del ginocchio. Il centrale azzurro dopo le urla di dolore è uscito sulle proprie gambe, senza sostegni, dal campo ma c'è attesa per l'esito degli esami strumentali a cui verrà sottoposto. (Sport Mediaset)

Il difensore dell' Arsenal è andato a contrasto con Eguinaldo e nel movimento per cercare di tornare sul pallone ha fatto una torsione innaturale con il ginocchio destro. Riccardo Calafiori fa preoccupare l' Arsenal e non solo. (Tuttosport)

Il difensore ex Bologna ha riportato un infortunio al ginocchio ed ora si attende di capire l’entità del problema fisico accusato. Tutto accade intorno al minuto 72′ della partita dell’Emirates Stadium: Calafiori prova a cambiare direzione per recuperare palla, ma scivola e il suo ginocchio fa un movimento innaturale. (CalcioMercato.it)