Infortunio Calafiori: si teme il peggio, la prima diagnosi

Infortunio Calafiori: si teme il peggio, la prima diagnosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Brutte notizie per Riccardo Calafiori e l'Arsenal per quello che è accaduto durante la partita di Champions League Arsenal-Shakhtar con l'infortunio di Calafiori che preoccupa tutti, anche l'Italia e il ct Spalletti. Infortunio Calafiori: brutte notizie sulle condizioni C'è ansia e apprensione per quelle che sono le condizioni di Calafiori dopo l'infortunio in Arsenal-Shakhtar Donetsk. Perché ora il pilastro dei Gunners e della della Nazionale di Luciano Spalletti può stare fuori a lungo dopo il brutto spavento che c'è stato in campo nel vedere quel movimento innaturale del suo ginocchio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

La crisi di infortuni all'Arsenal non ha fine, anzi...continua a peggiorare. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore azzurro "ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra facendosi male al ginocchio" nel tentativo di recuperare un pallone come si legge sulla Gazzetta dello Sport. Brutto infortunio per Riccardo Calafiori, uscito al 72esimo nel match giocato (e vinto) stasera dall'Arsenal contro lo Shakhtar Donetsk. (Fcinternews.it)

Infortunio per Riccardo Calafiori costretto ad uscire in Arsenal-Shakhtar Donetsk per un problema al ginocchio Il difensore ex Bologna ha riportato un infortunio al ginocchio ed ora si attende di capire l’entità del problema fisico accusato. (CalcioMercato.it)

Infortunio al ginocchio per Calafiori: il difensore si fa male giocando in Champions con l'Arsenal

L'Arsenal, prossima avversaria dell'Interin Champions (la sfida con gli inglesi si gioca a San Siro il 6 novembre alle 21.ndr), ha vinto questa sera, per 1-0 la partita contro lo Shakhtar. Al 70esimo è stato costretto ad uscire dal campo, per un brutto infortunio, il giocatore della Nazionale italiana, Riccardo Calafiori (fcinter1908)

Nel post partita l'allenatore, Arteta, ha parlato delle condizioni dell'ex Bologna: "Ha sentito qualcosa e non è riuscito a rimanere. Costretto a lasciare il terreno di gioco. (ilBianconero)

Il difensore della Nazionale ha riportato un problema al ginocchio, che potrebbe essere serio. (Fanpage.it)