Arsenal sulle spine: problemi al ginocchio per Calafiori. Quanti problemi in difesa per Arteta

Arsenal sulle spine: problemi al ginocchio per Calafiori. Quanti problemi in difesa per Arteta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La crisi di infortuni all'Arsenal non ha fine, anzi...continua a peggiorare. Mikel Arteta infatti si ritrova alle prese con un nuovo guaio fisico questa sera accusato da Riccardo Calafiori: l'ex difen (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore scuola Roma in forza all'Arsenal è uscito al minuto 72 a causa di un brutto infortunio al ginocchio destro: provando a passare il pallone in precario equilibrio, l'ex Bologna cerca un cambio di direzione improvviso e appunto il ginocchio destro compie una torsione innaturale che per dinamica non lascia assolutamente tranquilli. (ForzaRoma.info)

Il calciatore della Nazionale italiana è rimasto a terra dopo un movimento innaturale del ginocchio destro (fcinter1908)

Il difensore dell' Arsenal è andato a contrasto con Eguinaldo e nel movimento per cercare di tornare sul pallone ha fatto una torsione innaturale con il ginocchio destro. Infortunio Calafiori, cos'è successo (Tuttosport)

Arsenal, infortunio al ginocchio per Calafiori. Arteta: "Uscita preoccupante"

Brutte notizie per Riccardo Calafiori e l'Arsenal per quello che è accaduto durante la partita di Champions League Arsenal-Shakhtar con l'infortunio di Calafiori che preoccupa tutti, anche l'Italia e il ct Spalletti. (CalcioNapoli24)

Guai in vista per Mikel Arteta, che deve sorbirsi una quantità di infortuni difficile da gestire di fronte ad un calendario intriso di impegni. La lotta in Premier League e la guerra per uno dei primi 8 posti in Champions League sono apertissime, eppure il tecnico dell'Arsenal questa sera si è messo le mani nei capelli dopo aver assistito all'evoluzione dell'infortunio al ginocchio di Riccardo Calafiori in campo questa sera per il terzo turno della competizione europea contro lo Shakhtar. (TUTTO mercato WEB)

Brutto infortunio per Riccardo Calafiori, uscito al 72esimo nel match giocato (e vinto) stasera dall'Arsenal contro lo Shakhtar Donetsk. Il difensore azzurro "ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra facendosi male al ginocchio" nel tentativo di recuperare un pallone come si legge sulla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)