ARSENAL: INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER CALAFIORI

ARSENAL: INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER CALAFIORI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Arsenal e il ct della Nazionale Luciano Spalletti sono in ansia per le condizioni di Riccardo Calafiori. Il difensore dei Gunners è uscito per infortunio durante la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk dopo un bruttissimo movimento innaturale del ginocchio. Il centrale azzurro dopo le urla di dolore è uscito sulle proprie gambe, senza sostegni, dal campo ma c'è attesa per l'esito degli esami strumentali a cui verrà sottoposto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Una possibile pessima notizia per il calcio italiano e per la Nazionale di Luciano Spalletti: Riccardo Calafiori, protagonista della vittoria in casa contro lo Shakhtar Donetsk, è uscito per infortunio al 72’ della sfida valida per la terza giornata della fase campionato di Champions League (Calciomercato.com)

Il difensore della Nazionale ha riportato un problema al ginocchio, che potrebbe essere serio. (Fanpage.it)

Il difensore azzurro "ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra facendosi male al ginocchio" nel tentativo di recuperare un pallone come si legge sulla Gazzetta dello Sport. Un infortunio che lo staff medico del club londinese sta già monitorando, avanzando le prime valutazioni. (Fcinternews.it)

Calafiori ko, brutto infortunio al ginocchio in Arsenal-Shakhtar

La crisi di infortuni all'Arsenal non ha fine, anzi...continua a peggiorare. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore scuola Roma in forza all'Arsenal è uscito al minuto 72 a causa di un brutto infortunio al ginocchio destro: provando a passare il pallone in precario equilibrio, l'ex Bologna cerca un cambio di direzione improvviso e appunto il ginocchio destro compie una torsione innaturale che per dinamica non lascia assolutamente tranquilli. (ForzaRoma.info)

Infortunio Calafiori, cos'è successo Riccardo Calafiori fa preoccupare l' Arsenal e non solo. Il difensore dei Gunners, titolare nella gara di Champions contro lo Shakhtar, è dovuto uscire al 70esimo della ripresa per un bruttissimo infortunio. (Tuttosport)