Spunta un calesse davanti alla masseria di Meloni: "Offriamo un giro alla piccola Ginevra"

Un calesse con a bordo due adolescenti è spuntato oggi, 16 agosto, davanti alla masseria Beneficio, a Ceglie Messapica (provincia di Brindisi) dove Giorgia Meloni sta trascorrendo le vacanze insieme alla famiglia. Due adolescenti, Donato e Salvatore, si sono fermati con piccolo mezzo trainato da un cavallo davanti al resort spiegando di essere disponibili, se la premier volesse, a far fare un giro a lei e alla piccola Ginevra tra le campagne di Ceglie Messapica. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scrive su Facebook Giorgia Meloni a corredo di una foto di lei nella piscina della masseria Beneficio a Ceglie Messapica in cui è in vacanza da giorni, mentre solleva sua Buon Ferragosto a tutti!". (Secolo d'Italia)

In mattinata l’hanno raggiunta la sorella Arianna con il marito, il ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida. Ceglie Messapica — Tutto come da copione. (La Repubblica)

LaPresse Il post condiviso sul profilo personale di Instagram (LAPRESSE)

Giorgia Meloni, Ferragosto e la dedica alla figlia: la festa in famiglia delle Vip

Il vicepremier e ministro dei Trasporti è arrivato a masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, alle 15.35, dove da una settimana la premier soggiorna. Nel resort c'è anche il ministro e cognato della leader di Fratelli D'Italia Francesco Lollobrigida. (ilmessaggero.it)

Sono vacanze blindate, quelle della premier, che finora non si è fatta vedere in giro per Ce… (La Repubblica)

Che sia in famiglia, o nella famiglia che ci siamo scelti, con gli amici, a grigliare, a passeggiare in montagna o a nuotare al mare, Ferragosto è sempre un buon momento per festeggiare l'estate e la gioia di stare insieme. (DiLei)