Castel di Sangro, day 1: super-accoglienza per il Napoli e partitella a gran ritmo! Gli highlights

Castel di Sangro, day 1: super-accoglienza per il Napoli e partitella a gran ritmo! Gli highlights
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Video Castel di Sangro, day 1: super-accoglienza e partitella a gran ritmo! Gli highlights Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento in Abruzzo. Oggi a Castel di Sangro il Napoli ha iniziato secondo ritiro estivo che ha visto la presenza dei nazionali Di Lorenzo, Meret, Raspadori, Buongiorno, Kvara, Folorunsho e Lobotka. 14 giorni di preparazione per arrivare nel migliore dei modi al primo impegno ufficiale della stagione, il 10 agosto contro il Modena al Maradona per i 32esimi di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Tre giorni di stop, poi di nuovo in campo: il Napoli di Antonio Conte è appena arrivato a Castel di Sangro, nella abituale sede dell'Aqua Montis che ormai da diversi anni ospita gli azzurri. La squadra è arrivata nella struttura alberghiera poco dopo le 13 e come di consueto si è diretta a pranzo dopo la sistemazione nelle stanze in hotel. (ilmattino.it)

Oggi, però, è anche l'onomastico di Giacomo Raspadori e chissà che il Jackpot non abbia salutato la rosa del Napoli, portando qualche pasticcino in occasione di San Giacomo (sempre dietro eventuale autorizzazione del nutrizionista Ancora). (ilmattino.it)

Il Napoli di Antonio Conte, ormai quasi al completo, è in Abruzzo per la seconda fase del ritiro estivo, dopo il primo periodo trascorso a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, e fino al 9 agosto avrà la sua base a Rivisondoli. (ReteAbruzzo.com)

Lukaku-Napoli, un intoppo preoccupa Conte: c’è il precedente con la Roma

Umberto Chiariello, giornalista, su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, è intervenuto analizzando la vicenda Hermoso-Napoli. Di seguito le sue parole. Chiariello: “Le solite maldicenze” (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku-Napoli: l’accordo è a un passo Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra il Napoli e Romelu Lukaku è in fase avanzata. Il quotidiano rivela: “Parallelamente, il ds Manna ha già coperto le spalle della squadra nel caso in cui l’affare parigino andrà in porto: Romelu Lukaku, un attaccante che sembra nato per giocare con Antonio Conte e che Antonio Conte è riuscito a valorizzare come mai nessun altro, è il colpo ideale già delineato nei contorni”. (Napolipiu.com)

L’attaccante belga viene considerato come il sostituto ideale di Victor Osimhen. Al momento non ci sono aggiornamenti sulla trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)