Castel di Sangro, day 1: tra poco la prima sessione pomeridiana, segui la diretta testuale su TN

Castel di Sangro, day 1: tra poco la prima sessione pomeridiana, segui la diretta testuale su TN
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Live Castel di Sangro, day 1: tra poco la prima sessione pomeridiana, segui la diretta testuale su TN Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 17.50 - L'allenamento inizierà alle 18. 17.40 - Cancelli ancora chiusi al Patini, i tifosi aspettano con trepidazione l'inizio della seduta pomeridiana. Amici di Tuttonapoli, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della seduta pomeridiana nella prima giornata di allenamenti a Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

"Castel di Sangro, eccoci qui!", a scriverlo è la SSC Napoli sul proprio profilo X, dando così il via alla seconda parte del ritiro. Il Napoli è a Castel di Sangro (CalcioNapoli24)

Tre giorni di stop, poi di nuovo in campo: il Napoli di Antonio Conte è appena arrivato a Castel di Sangro, nella abituale sede dell'Aqua Montis che ormai da diversi anni ospita gli azzurri. Il ritiro comincerà ufficialmente in campo oggi: primo allenamento allo stadio Patini per gli azzurri di Aurelio De Laurentiis, anche lui annunciato al seguito della truppa come era stato anche a Dimaro fino a qualche giorno fa. (ilmattino.it)

Un periodo decisivo per preparare l’avvio della stagione, previsto già il 10 agosto, con la gara dei 32/i di finale di Coppa Italia, contro il Modena, allo stadio Maradona, e anche per definire la rosa, con un mercato ancora tutto aperto e legato soprattutto alla sorte di Victor Osimhen, ancora in stand by. (ReteAbruzzo.com)

Lukaku-Napoli, un intoppo preoccupa Conte: c’è il precedente con la Roma

Lukaku-Napoli: l’accordo è a un passo Lukaku al Napoli, trattativa in discesa col Chelsea. Conte determinante, De Laurentiis pronto ad accontentare il tecnico leccese. (Napolipiu.com)

Certamente ci sarà la bilancia ed il peso dopo i tre giorni di riposo concessi da Conte ai giocatori del Napoli. Oggi, però, è anche l'onomastico di Giacomo Raspadori e chissà che il Jackpot non abbia salutato la rosa del Napoli, portando qualche pasticcino in occasione di San Giacomo (sempre dietro eventuale autorizzazione del nutrizionista Ancora). (ilmattino.it)

L’attaccante belga viene considerato come il sostituto ideale di Victor Osimhen. Al momento non ci sono aggiornamenti sulla trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)