Arrestato Kyle Clifford, accusato di aver ucciso tre donne con una balestra

Dopo una caccia all'uomo durata diverse ore, la polizia inglese ha arrestato Kyle Clifford, un ragazzo di 26 anni accusato di aver ucciso tre donne, la moglie e le due figlie del commentatore sportivo John Hunt, colpendole con una balestra. Il caso ha sconvolto la città di Londra, il sovrintendente capo aveva parlato di tre "orribili omicidi mirati" avvenuti nell'Hertfordshire. Carol aveva 61 anni, le figlie Louise e Hannah rispettivamente 25 e 28 anni, i loro corpi sono stati ritrovati dal giornalista della BBC John Hunt rientrato a casa dal lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Una famiglia distrutta. E tutto perché non accettava la fine della relazione. (leggo.it)

Il giovane aveva lasciato l'esercito britannico nel 2022, dopo un breve periodo di servizio. (Fanpage.it)

Un orrendo, triplice delitto ha frantumato la quiete dello Hertfordshire, la sonnacchiosa contea residenziale immediatamente a Nord di Londra: la moglie e le due figlie di un giornalista della Bbc sono state uccise in casa a colpi di balestra, dopo essere state legate, da un uomo bianco di 26 anni che aveva da poco visto troncata malamente una relazione con la minore delle due sorelle. (Corriere della Sera)

Regno Unito, uccide tre donne con una balestra: è caccia all'uomo

È stato catturato Kyle Clifford, il 26enne sospettato di aver ucciso tre donne nell’Hertfordshire, in Inghilterra. La polizia lo ha arrestato, dopo avergli dato la caccia, nella zona di Enfield, vicino alla sua abitazione. (L'Unione Sarda.it)

Martedì sera Carol Hunt, 61 anni, moglie di John Hunt, e le due figlie della coppia, Hannah di 28 e Carol di 25, erano state trovate in fin di vita, in un'abitazione di Bushey, nello Hertfordshire, colpite da una balestra e forse anche da altre armi. (il Giornale)

Le vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni. Non è ancora chiaro se il fatto di sangue sia collegato alla criminalità o se piuttosto sia un caso di violenza domestica. Il killer, 26 anni, da ieri è ricercato dalla polizia che ha diffuso un appello. (Sky Tg24 )