New Orleans, il fratello di una delle vittime: "Voleva solo mostrare la città al suo migliore amico"

New Orleans, il fratello di una delle vittime: Voleva solo mostrare la città al suo migliore amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE ESTERI

New Orleans, il fratello di una delle vittime: "Voleva solo mostrare la città al suo migliore amico" 03 gennaio 2025 Jack Bench è una delle tante persone che hanno un parente nell'attacco terroristico a New Orleans la notte di Capodanno. Suo fratello Tiger era assieme al suo migliore amico quando Shamsud-Din Jabbar, che secondo le autorità si sarebbe ispirato al gruppo militante dello Stato Islamico, ha travolto e ucciso 14 persone lungo Bourbon Street, ferendone anche più di 30. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

«Abbiamo finito male il 2024 e cominciato il 2025 ancora peggio», dice l’esperto di terrorismo Marco Lombardi in una conversazione con Tempi che parte dall’attentato di New Orleans, passa per la detenzione della giornalista del Foglio Cecilia Sara a Teheran e finisce su quello che dobbiamo aspettarci sul fronte delle minacce terroristiche nel 2025. (Tempi.it)

Agenzia e dipartimento hanno inviato un memo a circa 18.000 dirigenti della polizia locale e sceriffi avvertendo di essere "iper vigili" anche se non c'è una minaccia specifica. Lo riferisce Fox news. (Tiscali Notizie)

' delle 13.42) ROMA, 04 GEN - Il principe William e la moglie Kate si dicono "scioccati e rattristati" dalla morte di Edward Pettifer, figliastro dell' ex tata di William che è fra le 14 persone uccise nell'attacco di Capodanno a New Orleans (Tiscali Notizie)

Fbi in allerta su nuovi attentati. Un vecchio dossier aveva previsto l'attacco terroristico a New Orleans

Il terrorista che ha ucciso almeno 14 persone e ne ha ferite una trentina la notte di Capodanno a New Orleans ha agito da solo, ma la strage poteva avere dimensioni ancora più spaventose dato che Shamsud-Din Jabbar aveva piazzato due ordigni rudimentali nella zona dell'attacco. (Sky Tg24 )

In verità, non è esagerato dire che negli Stati Uniti la violenza è diventata parte integrante della vit… Paura e rabbia stanno alimentando la violenza politica, la violenza terroristica, la violenza nelle scuole, ogni tipo di violenza. (La Stampa)

L'Fbi mette in guardia gli agenti della sicurezza dai nuovi possibili attentati che potrebbero verificarsi più avanti, dopo quello di Capodanno a New Orleans in cui sono morte 14 persone. (Secolo d'Italia)