Il presidente del Trapani (Antonini): "Posso provare che Maradona è stato assassinato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amico storico di Diego, a Crc: "A Maradona inizialmente non piaceva De Laurentiis, poi non ha potuto fare a meno di stimarlo" A fan holds a flag with his image of late Diego Maradona in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Presidente del Trapani Valerio Antonini: "Il rapporto tra me e Diego Armando Maradona si era consolidato negli anni poiché abbiamo lavorato insieme in Sudamerica per tanti anni. (Tutto Napoli)
La giustizia si prepara a fare luce sulle circostanze della morte di Diego Maradona (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso di una nota trasmissione su Radio Crc, emittente partner dell’Ssc Napoli, è intervenuto Valerio Antonini, presidente del Trapani che aveva avuto rapporti lavorativi e non con Diego Armando Maradona. (IlNapolista)
Il gruppo "improvvisato" di medici e specialisti non poteva non considerare che Diego Armando Maradona versava in condizioni critiche Il gruppo "improvvisato" di medici e specialisti che frequentava da giorni la casa non poteva non considerare che Diego Armando Maradona versava in condizioni critiche. (Golssip)
In Argentina è iniziato il processo agli otto imputati per la morte di Diego Armando Maradona. Oggi sul Mattino le parole di Dalma Maradona, figlia primogenita di Diego, che ha commentato così l'inizio del processo in Tribunale a Buenos Aires: "Un giorno durissimo. (CalcioNapoli24)
La famiglia ha subito un inganno, nel corso del ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)