Cristiana Capotondi chiude il 42TFF, la prossima edizione dal 21 al 29 novembre 2025

Cristiana Capotondi chiude il 42TFF, la prossima edizione dal 21 al 29 novembre 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giù il sipario del 42° Torino Film Festival , che ha visto il film Aiguille di Abdelhamid Bouchnack fare incetta di Premi Collaterali. A chiudere l'edizione 2024 guidata da Giulio Base ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Nome di primo piano della scena indipendente americana, Dino Montiel ha portato a Torino il suo nuovo film “Riff Raff” in cartellone alle 11. MASSIMO UNO. (La Stampa)

Ultima giornata, oggi, sabato 30 novembre, per il 42esimo Torino Film Festival. Nelle sale dei cinema Massimo e Romano continuano le proiezioni dei film in programma. (TorinOggi.it)

È la Torino vista con gli occhi dei vip di Hollywood che in questi giorni sono arrivati nel capoluogo piemontese per il Torino Film Festival. Un po’ perché «Città magica», un po’ perché «capitale delle Alpi»: insomma, in cima alla classifica dei fan più attivi per Torino c’è sicuramente Sharon Stone. (Corriere della Sera)

Torino Film Festival 2024: tutti i vincitori dei premi collaterali della 42esima edizione

Attrice, produttrice, modella, da sempre la star hollywoodiana è innamorata del nostro Paese. Tra gli ospiti anzi, tra le Stelle della Mole, della 42esima edizione del Torino Film Festival c’è stata anche Sharon Stone. (Artribune)

È L'Aiuguille di Abdelhamid Bouchnack il film che si è aggiudicato la maggior parte dei premi collaterali del Tff 2024: il Premio Scuola Holden, il Premio Interfedi, il Premio Achille Valdata e una menzione speciale del Premio Occhiali di Gandhi. (Il Mattino di Padova)

La 42esima edizione del Torino Film Festival sta per giungere al termine, portando con sé un ricco programma di eventi, proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema internazionale. Mentre si attende la proclamazione dei vincitori delle sezioni principali, il direttore del festival Giulio Base e la madrina Cristiana Capotondi hanno annunciato i premiati della sezione collaterale. (Movieplayer)