Il QS sul Milan: "Visite e firma per quattro anni. E' il Morata day"

Il QS sul Milan: "Visite e firma per quattro anni. E' il Morata day" Il Quotidiano Sportivo titola così sul Milan che è pronto a chiudere il suo primo colpo di mercato in entrata: "Visite e firma per quattro anni. E' il Morata day". Oggi l'attaccante spagnolo, fresco vincitore dell'Europeo da capitano con la sua nazionale, svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al Diavolo fino al 2028. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttosport: "Morata, Milan ‘rojonero’. Manca ancora un Rodri" (Milan News)

Ma in via Aldo Rossi non intendono fermarsi e puntano a fare anche un altro colpo in attacco: il club rossonero è al lavoro su Füllkrug, Abraham e Duran. Il CorSport in prima pagina sul Milan: "Morata day" (Milan News)

"Ho salutato, era importante per me. Credo che fosse importante ringraziarli per tutto, mi hanno sempre aiutato tantissimo". Morata saluta l'Atletico Madrid: "Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" (Tutto Napoli)

Calciomercato Milan - Morata, visite mediche e firma: Ibra decisivo per il sì

Oggi è arrivata la conferma dell'attaccante madrileno, che ha ufficializzato il suo passaggio ai rossoneri ai microfoni di COPE. Alvaro Morata, fresco campione d'Europa da capitano con la Spagna, è da tempo un obiettivo del Milan (CalcioNapoli1926.it)

A cura di Vito Lamorte Il Milan pagherà i 13 milioni della sua clausola rescissoria e così Morata si era recato al Metropolitano nel primo pomeriggio per parlare con i direttori, Enrique Cerezo e Miguel Ángel Gil, e spiegare le ragioni della sua partenza. (Fanpage.it)

Si presenterà a Milanello per allenarsi soltanto agli inizi del mese di agosto. La dirigenza del Milan si trova già nella Capitale spagnola per mettere a punto gli ultimi passaggi burocratici, tanto con gli agenti del calciatore ex Juventus, Chelsea e Real Madrid, quanto con l'Atlético. (Pianeta Milan)