Genoa-Roma, le probabili formazioni. Calcio d’inizio ore 12:30 – LIVE

La Roma arriva al Ferraris di Genova con un solo obiettivo: i 3 punti. Necessari sia per tornare in corsa con le altre big dopo i due pareggi a reti bianche contro Cagliari e Juventus e la sconfitta casalinga contro l'Empoli, che per il morale di un gruppo che ora ha bisogno di trovare alchimia e continuità. Daniele De Rossi va alla ricerca del primo successo stagionale in un campo molto ostico, dove l'Inter è già inciampata alla prima giornata. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

A Marassi, i giallorossi prendono il sopravvento dopo la mezzora e sbloccano il match al 37′ con il tap-in vincente di Dovbyk, al primo gol in Serie A. La rete viene convalidata dopo oltre 6′ per un problema tecnico del Var. (Udinese Blog)

Le pagelle del Genoa Genoa-Roma, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dovbyk e De Winter. Con questo risultato, il Genoa sale a quota 5 punti in classifica, la Roma rimane ferma a 3. (Eurosport IT)

L'arbitraggio ha influenzato il risultato, in particolare per il rigore non dato per l'intervento su Dybala e per il fallo non fischiato su Pellegrini . Detto questo, tante le colpe dei giallorossi: sprecare sotto porta e abbassarsi più del dovuto hanno tenuto a galla prima e rimesso in partita il Genoa poi. (LAROMA24)

Genoa-Roma, De Rossi: "Fa troppo male, ma dobbiamo ripartire"

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, in conferenza ha parlato dopo il pari subito in extremis contro il Genoa: Le parole del tecnico giallorosso (CalcioNapoli1926.it)

All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. Il forcing del Genoa nel secondo tempo contro la Roma ha pagato. Giallorossi in vantaggio al 37' del primo tempo con il primo sigillo in Serie A di Artem Dovbyk. (DerbyDerbyDerby)

Finale da incubo per la Roma, che ha subito al 96' il pareggio del Genoa con De Winter. (Sky Sport)