Serie A, Monza-Inter 1-1

Dumfries salva i nerazzurri nel finale Il debutto imminente in Champions League contro il Manchester City e il derby del prossimo turno di campionato distraggono l’Inter, che frena contro il Monza raccogliendo un pareggio quasi insperato nel finale, con la zampata di Dumfries che rimedia al gol di Dani Mota ed evita un ko che avrebbe complicato la settimana terribile che attende i ragazzi di Simone Inzaghi (LAPRESSE)

Su altre fonti

Monza-Inter finisce 1-1: Dumfries risponde a Dany Mota. Alla fine, sono due punti persi per il Monza e un punto guadagnato per l'Inter: il calcio è strano. All'U-Power Stadium una partita divertente soltanto nei minuti finali termina col risultato di 1-1 e tra le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter strappa l'1-1 dallo U-Power Stadium di Monza, evitando la prima sconfitta in campionato e negando ai brianzoli la prima vittoria, nonché il primo successo di Alessandro Nesta da allenatore in Serie A (Eurosport IT)

L'Inter si ferma sull'1-1 a Monza contro gli uomini di Nesta che per qualche istante hanno anche assaporato la vittoria. Con il passo falso dei nerazzurri il Napoli di Conte conserva il primo posto in solitaria grazie al 4-0 rifilato al Cagliari, il tutto momentaneamente, in attesa ovviamente dei risultati di domani di Udinese ed Hellas Verona che possono scavalcare gli azzurri in classifica. (Tutto Napoli)

Monza-Inter 1-1, la moviola: l'arbitro Pairetto ferma Pessina lanciato a rete, proteste nel finale

L'Inter reagisce e all'88' la pareggia con Dumfries entrato nel secondo tempo. L'Inter campione d'Italia, che aveva la possibilità di scavalcare il Napoli e prendersi la vetta solitaria della classifica, non va oltre l'1-1 sul campo del Monza di Alessandro Nesta. (ForzaRoma.info)

L'ex portiere Luca Marchegiani spiazzato dalla mancata vittoria dell'Inter, che non ha superato il Napoli al primo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata allo stadio Brianteo di Monza e deciso dai gol di Dani Mota e di Dumfries, per l'1-1 finale. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Monza-Inter 1-1 , match valido per il 4° turno di Serie A, arbitrato da Luca Pairetto di Nichelino. (Eurosport IT)