Asllani va via? Inter a caccia di un vice-Calhanoglu: piace Bernabe, idea Belahyane

Asllani va via? Inter a caccia di un vice-Calhanoglu: piace Bernabe, idea Belahyane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Asllani va via? Inter a caccia di un vice-Calhanoglu: piace Bernabe, idea Belahyane Adrian Bernabé nel mirino dell'Inter. Lo scrive il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola: alla ricerca di un vice-Calhanoglu, il club nerazzurro ha messo nel mirino il calciatore classe 2001 che grazie al Parma - club in cui milita dal 2021 - sta crescendo esponenzialmente. Nato come trequartista, Bernabé ha piano piano arretrato il suo raggio d’azione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, in casa Inter ci sarebbero alcuni dubbi sul rendimento di Asllani, arrivato al terzo anno e ancora incapace di compiere quel salto di qualità sperato nel ruolo di vice-Calhanoglu. (Passione Inter)

Interessa molto all’Inter e il fatto che Asllani abbia da poco rinnovato, non significa che debba per forza restare in nerazzurro. Già in estate per lui era arrivata un’offerta dalla Premier, non considerata. (fcinter1908)

Bernabé è nato a Barcellona e nel suo gioco c’è proprio quella matrice di qualità ed eclettismo. (Fcinternews.it)

Inter, Asllani sotto esame: due profili individuati come nuovi vice-Calhanoglu

L'Inter punta Belhayane: perché il centrocampista del Verona piace ai nerazzurri (L'Interista)

SEGUITO – Negli ultimi giorni, così come stamattina, circola il nome di Reda Belahyane intorno all’Inter. Il club nerazzurro continua la sua ricerca per acquisire giovani talenti. Infatti, oltre al giovane marocchino, sempre nelle ultime ore, Piero Ausilio e dirigenza hanno messo gli occhi sul promettente difensore italiano Nicolò Bertola, tanto da vederlo ieri dal vivo a Trieste durante Italia-Irlanda U21. (Inter-News)

C'è grande attesa per le prove dell'Inter da qui alla prossima sosta Nazionali, in programma per metà novembre. In casa Inter spuntano due profili come possibili nuovi vice-Calhanoglu. (Spazio Inter)