FCIN1908 / Inter, occhi su Belahyane: è un osservato speciale. E Asllani...

FCIN1908 / Inter, occhi su Belahyane: è un osservato speciale. E Asllani...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Interessa molto all’Inter e il fatto che Asllani abbia da poco rinnovato, non significa che debba per forza restare in nerazzurro. Già in estate per lui era arrivata un’offerta dalla Premier, non considerata. Una situazione da tenere monitorata, come il nome di Belahyane per il centrocampo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Bernabé è uno dei profili giovani individuati dall’Inter per il centrocampo del futuro, ma non è il solo. Anche Belahyane è uno dei nomi valutati da Piero Ausilio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri valutano il “sostituto” di Kristjan Asllani. (Inter-News)

L’Inter resta sempre molto vigile sul fronte mercato, pronta a sfruttare la minima occasione qualora si presentasse la giusta opportunità. Da diverso tempo ormai, uno dei principali scopi della società nerazzurra sarebbe diventato quello di individuare il profilo adatto per il ruolo di vice Calhanoglu. (Spazio Inter)

Hakan Calhanoglu è uno degli elementi imprescindibili dell’Inter di Inzaghi. Il suo ruolo è centrale per gli equilibri della squadra e questo lo rende quasi insostituibile. Tuttavia, l’obiettivo della dirigenza è quello di avere una rosa con due opzioni valide in ogni ruolo e questo potrebbe portare a un nuovo intervento sul mercato. (Passione Inter)

Asllani a rischio: l’Inter ha gli occhi su DUE vice-Calhanoglu

I nerazzurri devono rispondere con forza alle voci che, in questo avvio di stagione, C'è grande attesa per le prove dell'Inter da qui alla prossima sosta Nazionali, in programma per metà novembre. (Spazio Inter)

Potrebbe profilarsi un altro derby di mercato fra Milan e Inter: i nerazzurri si sono aggiunti alla corsa al talentuoso centrocampista (MilanLive.it)

SEGUITO – Negli ultimi giorni, così come stamattina, circola il nome di Reda Belahyane intorno all’Inter. Il club nerazzurro continua la sua ricerca per acquisire giovani talenti. Infatti, oltre al giovane marocchino, sempre nelle ultime ore, Piero Ausilio e dirigenza hanno messo gli occhi sul promettente difensore italiano Nicolò Bertola, tanto da vederlo ieri dal vivo a Trieste durante Italia-Irlanda U21. (Inter-News)