Cm.com - L'Inter pensa al futuro e monitora Belahyane. Il centrocampista del Verona potrebbe sostituire Asllani

Cm.com - L'Inter pensa al futuro e monitora Belahyane. Il centrocampista del Verona potrebbe sostituire Asllani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Al netto della sessione di calciomercato invernale ancora distante qualche mese, la dirigenza dell'Inter è già al lavoro per puntellare la rosa di Simone Inzaghi. In linea con la filosofia già imboccata in Viale della Liberazione, le lenti d'ingrandimento sono tutte puntate su profili di giovani promettenti tra cui spicca il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 scoperto e lanciato dal Verona (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bernabé è uno dei profili giovani individuati dall’Inter per il centrocampo del futuro, ma non è il solo. Anche Belahyane è uno dei nomi valutati da Piero Ausilio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri valutano il “sostituto” di Kristjan Asllani. (Inter-News)

Il calciomercato dell'Inter apre già la caccia al prossimo centrocampista. O meglio, i prossimi: sono due gli obiettivi nel mirino di Marotta e Ausilio, vogliosi di svecchiare e ampliare la rosa in quel reparto. (Fantacalcio ®)

Una giovane promessa sarebbe finita nel mirino di Piero Ausilio: il talento avrebbe suscitato un forte interesse nell’Inter. (Spazio Inter)

Inter a caccia di un baby vice-Calhanoglu: occhi su Bernabé e Belahyane. Se Asllani non convince...

SEGUITO – Negli ultimi giorni, così come stamattina, circola il nome di Reda Belahyane intorno all’Inter. Il club nerazzurro continua la sua ricerca per acquisire giovani talenti. Infatti, oltre al giovane marocchino, sempre nelle ultime ore, Piero Ausilio e dirigenza hanno messo gli occhi sul promettente difensore italiano Nicolò Bertola, tanto da vederlo ieri dal vivo a Trieste durante Italia-Irlanda U21. (Inter-News)

L'Inter punta Belhayane: perché il centrocampista del Verona piace ai nerazzurri (L'Interista)

Bernabé è nato a Barcellona e nel suo gioco c’è proprio quella matrice di qualità ed eclettismo. (Fcinternews.it)