L'Inter punta Belhayane: perché il centrocampista del Verona piace ai nerazzurri

L'Inter punta Belhayane: perché il centrocampista del Verona piace ai nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'Inter punta Belhayane: perché il centrocampista del Verona piace ai nerazzurri L'Inter continua a pensare al futuro per puntellare al meglio la sua rosa. Il diktat della proprietà di Okatree è ormai chiaro: l'Inter deve provare a ringiovanire la rosa pur mantendeno una certa dose di esperienza in campo. Ecco quindi che come scrive Calciomercato.com tra i nomi caldi c’è quello di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 scoperto e lanciato dal Verona. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Adrian Bernabé nel mirino dell'Inter. Lo scrive il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola: alla ricerca di un vice-Calhanoglu, il club nerazzurro ha messo nel mirino il calciatore classe 2001 che grazie al Parma - club in cui milita dal 2021 - sta crescendo esponenzialmente. (TUTTO mercato WEB)

Il primo nome è quello di Bernabé: secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, lo spagnolo è nella wish list della dirigenza nerazzurra. Il calciomercato dell'Inter apre già la caccia al prossimo centrocampista. (Fantacalcio ®)

SEGUITO – Negli ultimi giorni, così come stamattina, circola il nome di Reda Belahyane intorno all’Inter. Il club nerazzurro continua la sua ricerca per acquisire giovani talenti. Infatti, oltre al giovane marocchino, sempre nelle ultime ore, Piero Ausilio e dirigenza hanno messo gli occhi sul promettente difensore italiano Nicolò Bertola, tanto da vederlo ieri dal vivo a Trieste durante Italia-Irlanda U21. (Inter-News)

Retroscena Cds: "Insieme a Bisseck, la scorsa estate il più richiesto dell'Inter è stato..."

Al netto della sessione di calciomercato invernale ancora distante qualche mese, la dirigenza dell'Inter è già al lavoro per puntellare la rosa di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

La Lazio si guarda intorno e va a caccia di talenti da inserire in rosa. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, la società biancoceleste starebbe seguendo da vicino il gioiello del Verona Reda Belahyane. (La Lazio Siamo Noi)

I prossimi mesi saranno decisivi per definire il futuro di Kristjan Asllani : il centrocampista albanese non è ancora riuscito ad imporsi all'Inter, nonostante il suo talento sia sotto gli occhi di tutti. (fcinter1908)