Asllani a rischio: l’Inter ha gli occhi su DUE vice-Calhanoglu

Asllani a rischio: l’Inter ha gli occhi su DUE vice-Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Hakan Calhanoglu è uno degli elementi imprescindibili dell’Inter di Inzaghi. Il suo ruolo è centrale per gli equilibri della squadra e questo lo rende quasi insostituibile. Tuttavia, l’obiettivo della dirigenza è quello di avere una rosa con due opzioni valide in ogni ruolo e questo potrebbe portare a un nuovo intervento sul mercato. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, in casa Inter ci sarebbero alcuni dubbi sul rendimento di Asllani, arrivato al terzo anno e ancora incapace di compiere quel salto di qualità sperato nel ruolo di vice-Calhanoglu. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo nome è quello di Bernabé: secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, lo spagnolo è nella wish list della dirigenza nerazzurra. Inter, Bernabé e Belahyane nel mirino (Fantacalcio ®)

Una situazione da tenere monitorata, come il nome di Belahyane per il centrocampo. Già in estate per lui era arrivata un’offerta dalla Premier, non considerata. (fcinter1908)

SEGUITO – Negli ultimi giorni, così come stamattina, circola il nome di Reda Belahyane intorno all’Inter. Il club nerazzurro continua la sua ricerca per acquisire giovani talenti. Infatti, oltre al giovane marocchino, sempre nelle ultime ore, Piero Ausilio e dirigenza hanno messo gli occhi sul promettente difensore italiano Nicolò Bertola, tanto da vederlo ieri dal vivo a Trieste durante Italia-Irlanda U21. (Inter-News)

Inter, Asllani sotto esame: due profili individuati come nuovi vice-Calhanoglu

L'Inter punta Belhayane: perché il centrocampista del Verona piace ai nerazzurri (L'Interista)

Una giovane promessa sarebbe finita nel mirino di Piero Ausilio: il talento avrebbe suscitato un forte interesse nell’Inter. (Spazio Inter)

In casa Inter spuntano due profili come possibili nuovi vice-Calhanoglu. C'è grande attesa per le prove dell'Inter da qui alla prossima sosta Nazionali, in programma per metà novembre. (Spazio Inter)