Il Milan deve vincere un altro derby: anche l’Inter vuole il talento

Il Milan deve vincere un altro derby: anche l’Inter vuole il talento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Potrebbe profilarsi un altro derby di mercato fra Milan e Inter: i nerazzurri si sono aggiunti alla corsa al talentuoso centrocampista In questo inizio di stagione di Serie A ci sono già le prime sorprese. Il cammino dell’Udinese è fra i più interessanti, così come quello dell’Empoli, squadra che ha già raccolto 10 punti e che si candida quindi a una salvezza molto tranquilla. Fra i giocatori emergenti c’è Devis Vasquez, il portiere preso dal Milan in prestito con diritto di riscatto. (MilanLive.it)

Su altri media

I prossimi mesi saranno decisivi per definire il futuro di Kristjan Asllani : il centrocampista albanese non è ancora riuscito ad imporsi all'Inter, nonostante il suo talento sia sotto gli occhi di tutti. (fcinter1908)

In casa Inter spuntano due profili come possibili nuovi vice-Calhanoglu. C'è grande attesa per le prove dell'Inter da qui alla prossima sosta Nazionali, in programma per metà novembre. (Spazio Inter)

VICE CALHANOGLU – Negli ultimi anni, l’Inter ha scelto di puntare sempre più sui talenti del calcio italiano, bilanciando giovani promesse nostrane e straniere già acclimatate in Serie A. (Inter-News)

FCIN1908 / Inter, occhi su Belahyane: è un osservato speciale. E Asllani...

La Lazio si guarda intorno e va a caccia di talenti da inserire in rosa. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, la società biancoceleste starebbe seguendo da vicino il gioiello del Verona Reda Belahyane. (La Lazio Siamo Noi)

Interessa molto all’Inter e il fatto che Asllani abbia da poco rinnovato, non significa che debba per forza restare in nerazzurro. Già in estate per lui era arrivata un’offerta dalla Premier, non considerata. (fcinter1908)

Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, in casa Inter ci sarebbero alcuni dubbi sul rendimento di Asllani, arrivato al terzo anno e ancora incapace di compiere quel salto di qualità sperato nel ruolo di vice-Calhanoglu. (Passione Inter)