Porsche, ecco la 911 Carrera S più dinamica mai esistita

Porsche, ecco la 911 Carrera S più dinamica mai esistita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Porsche rinnova la 911 Carrera S, che, all'interno della linea di modelli Carrera, chiude il divario tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid, un modello ancor più orientato alle prestazioni. Il suo powertrain è stato sensibilmente rinnovato e ora raggiunge livelli prestazionali che prima erano riservati alla 911 Carrera GTS della generazione precedente. A ciò si aggiunge un’ampia gamma di equipaggiamenti di serie e opzioni di personalizzazione nettamente superiori rispetto alla 911 Carrera, che trasformano questo modello in una nuova e interessante novità nella famiglia Carrera. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Porsche 911 Carrera S amplia la gamma della iconica noveundici. Questo propulsore è stato oggetto di un’importante revisione, con l’obiettivo di aumentarne la potenza e ridurre le emissioni. (QN Motori)

MOTORE BOXER E SOLO CAMBIO PDK Porsche amplia la gamma della 911 restyling introducendo la nuova Carrera S che va a collocarsi tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid. Questa nuova sportiva della casa automobilistica tedesca è disponibile sia in versione coupé e sia in quella cabrio. (HDmotori)

Con l’introduzione della nuova 911 Carrera S, Porsche prosegue con il rinnovamento della gamma. Il nuovo modello va ad inserirsi tra 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid ed è già disponibile per gli ordini nelle versioni Coupè e Cabriolet, per ora con la sola trazione posteriore. (Red-Live)

Arriva la Porsche 911 Carrera S: potenza e prezzo

Il rinnovamento del mito continua e in apertura di 2025 concede una profonda evoluzione del concetto Porsche 911 Carrera S. Il gradino mediano tra la Carrera d'ingresso e la GTS realizza un bel balzo in avanti per contenuti e valori espressi dal motore boxer. (Auto.it)

Il cuore della nuova 911 Carrera S è l'aggiornato motore boxer sei cilindri biturbo da 3 litri, ora capace di erogare 480 CV e 530 Nm di coppia, con un incremento di 30 CV rispetto al modello precedente. (Tom's Hardware Italia)

Il modello, in versione Coupé e Cabriolet, punta a chiudere il divario tra la 911 Carrera e la 911 Carrera Gts-Hybrid con prestazioni che superano quelle della Gts della generazione precedente grazie a una versione aggiornata del boxer sei cilindri biturbo da 3.0 litri. (La Gazzetta dello Sport)