Nuova Porsche 911 Carrera S: più potente, più veloce, più elegante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’introduzione della nuova 911 Carrera S, Porsche prosegue con il rinnovamento della gamma. Il nuovo modello va ad inserirsi tra 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid ed è già disponibile per gli ordini nelle versioni Coupè e Cabriolet, per ora con la sola trazione posteriore. Rispetto alla precedente, la nuova 911 Carrera S promette prestazioni più dinamiche, grazie al propulsore più potente, inoltre può contare su un equipaggiamento di serie più ricco che comprende il sistema Porsche Torque Vectoring Plus (PTV+), non disponibile sulla Carrera “base”, a cui si aggiunge un’ampia scelta di opzioni per la personalizzazione. (Red-Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
A 5 anni dal debutto dell'attuale generazione di 911 S, ecco arrivare un +30 alla voce potenza erogata. Con 480 cavalli, il 6 cilindri 3 litri contribuisce a migliorare le prestazioni della coupé, 4 decimi più rapida sullo 0-100 km/h grazie ai 3"3 dichiarati. (Auto.it)
Porsche rinnova la 911 Carrera S, che, all'interno della linea di modelli Carrera, chiude il divario tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS T-Hybrid, un modello ancor più orientato alle prestazioni. A ciò si aggiunge un’ampia gamma di equipaggiamenti di serie e opzioni di personalizzazione nettamente superiori rispetto alla 911 Carrera, che trasformano questo modello in una nuova e interessante novità nella famiglia Carrera. (Sport Mediaset)
Il cuore pulsante della sportiva è un motore boxer a sei cilindri biturbo da 3.0 litri (non elettrificato) in grado di erogare 353 kW (480 CV), con 530 Nm di coppia. MOTORE BOXER E SOLO CAMBIO PDK (HDmotori)
Il modello, in versione Coupé e Cabriolet, punta a chiudere il divario tra la 911 Carrera e la 911 Carrera Gts-Hybrid con prestazioni che superano quelle della Gts della generazione precedente grazie a una versione aggiornata del boxer sei cilindri biturbo da 3.0 litri. (La Gazzetta dello Sport)
Il cuore pulsante della Porsche 911 Carrera S è il suo motore boxer sei cilindri biturbo da 3.0 litri Il nuovo modello si posiziona tra la 911 Carrera e la 911 Carrera GTS, offrendo un mix di potenza e dotazioni che lo rendono un’opzione interessante per gli appassionati del marchio. (QN Motori)
Porsche ha presentato la nuova 911 Carrera S, disponibile nelle versioni Coupé e Cabriolet. La sportiva tedesca, già ordinabile a partire da 159.447 euro, si rinnova con un motore più potente, dotazioni ampliate e un design ispirato ai modelli Turbo della generazione precedente. (Tom's Hardware Italia)