Trovato morto in hotel il tastierista dei Camaleonti Tonino Cripezzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra i messaggi dei colleghi, è stato Mario Lavezzi- ex componente e fondatore- tra i primi a scrivere: «Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno.

Ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara

Tutto dopo che i Camaleonti si erano esibiti poche ore prima, tenendo un concerto al Parco di Villa de Riseis a Pescara.

Il musicista è stato trovato senza vita nella camera d’albergo a Chieti, dove alloggiava con gli altri componenti della storica band, morto, si presume, per un malore. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A cura di Stefania Rocco. È morto a causa di un malore che non aveva dato alcun segnale Tonino Cripezzi, cantante e fondatore dei Camaleonti. Il primo incontro a Milano. Macchia ricorda il primo incontro con Tonino Cripezzi, avvenuto a Milano quando entrambi erano giovanissimi. (Music Fanpage)

Era il leader dei Camaleonti nonché il tastierista della band. Al mattino però il suo corpo sarebbe stato trovato senza vita nel letto dell’hotel. (Thesocialpost.it)

C’era stato il loro concerto ieri sera al parco Villa de Riseis di Pescara, poi la band era stata a cena con lo staff e con alcuni fan. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, anche se in passato Cripezzi aveva sofferto di problemi di salute che si erano risolti. (Radio Capital)

milano. . Poche ore prima era salito sul palco a Pescara con la sua band, I Camaleonti. «Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno - scrive Lavezzi -. (La Provincia Pavese)

Ci vorrà tempo per riprenderci, studiamo anche come andare avanti, anche per rendere omaggio a lui, tanto quelle canzoni rimarranno immortali» «La moglie lo ha chiamato come ogni mattina e lui non ha risposto al cellulare - racconta Veronese. (ilmessaggero.it)

PERSONE ​Antonio Cripezzi, le ultime foto del tastierista dei. CHIETI Trovato morto Antonio Cripezzi: il leader dei Camaleonti era in. E ancora: «Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno – scrive Mario Lavezzi (ilmessaggero.it)