Marotta ottimista: «Stadio San Siro, Inter conta di chiudere entro questa data!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta si è rivolto ai tifosi presenti a San Siro indicando il suo auspicio in merito alla data in cui verrà ultimata la costruzione del nuovo Stadio di Inter e Milan. IL COMMENTO – Giuseppe Marotta ha parlato dallo Stadio San Siro a un gruppo di tifosi degli Inter Club disseminati nel Paese. Il Presidente nerazzurro si è concentrato sul dossier Stadio, soffermandosi sull’attuale stato del progetto e indicando l’evoluzione che esso potrà assumere: «Senza entrare nei dettagli, posso dire che abbiamo proceduto dieci giorni fa a presentare, insieme al Milan, la nostra offerta d’acquisto (di San Siro e delle aree limitrofe) al Comune di Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Un aiuto fondamentale potrà arrivare dal sostegno di San Siro, come scrive La Gazzetta dello Sport: "E allora che cominci pure, questo mese di fuoco. (fcinter1908)

Eva A. Provenzano Caporedattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 15:16) Il quotidiano parla della sfida delle 18 contro l'Udinese ma anche della gara tra Napoli e Milan (fcinter1908)

L’Inter è pronta e sotto sotto sorride anche: in 6 delle 9 partite del tour de force, sarà di casa. Perché l’Inter è pronta a sedersi al tavolo da gioco e dare le carte: oggi l’Udinese, da capolista e un paio d’ore prima che al Maradona si accenda Napoli-Milan, per vincere e mettere pressione a chi insegue, e poi derby in semifinale di Coppa Italia, affamata di vendetta, e ancora quarti alla pari col Bayern in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Un’opera di ringiovanimento che potrebbe proseguire con i calciatori - a differenza di altre realtà - già individuati. "In attacco è già pronta la sostituzione di Arnautovic, che andrà a scadenza. (fcinter1908)

Calendario Inter, Aprile di fuoco. I nerazzurri sono attesi da un tour de force tremendo in vista dei numerosi impegni (InterNews24.com)

I soci presenti oggi rappresentano gli oltre 228.000 membri nel mondo: un numero record, praticamente raddoppiato rispetto a quattro stagioni fa. Oggi è stata la giornata dedicata agli Inter Club che l’Inter ha voluto celebrare. (Il Nerazzurro)