Marotta ottimista: «Stadio San Siro, Inter conta di chiudere entro questa data!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta si è rivolto ai tifosi presenti a San Siro indicando il suo auspicio in merito alla data in cui verrà ultimata la costruzione del nuovo Stadio di Inter e Milan. IL COMMENTO – Giuseppe Marotta ha parlato dallo Stadio San Siro a un gruppo di tifosi degli Inter Club disseminati nel Paese. Il Presidente nerazzurro si è concentrato sul dossier Stadio, soffermandosi sull’attuale stato del progetto e indicando l’evoluzione che esso potrà assumere: «Senza entrare nei dettagli, posso dire che abbiamo proceduto dieci giorni fa a presentare, insieme al Milan, la nostra offerta d’acquisto (di San Siro e delle aree limitrofe) al Comune di Milano. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il quotidiano Libero parla di un'altra domenica decisiva per il campionato. Con l'Interche ospita l'Udinese a San Siro e il Napoli che dovrà affrontare il Milan, alle prese con una stagione difficile e di rincorsa rispetto al quarto posto. (fcinter1908)

Nelle prossime tre partite, come riporta il CorSport, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà avversari sulla carta alla portata Un alleato in più nella lotta scudetto: il calendario. Nelle prossime tre partite, come riporta il Corriere dello Sport, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà infatti avversari sulla carta alla portata. (fcinter1908)

Per l’Inter quello di Aprile è un mese fitto di impegni uno dietro l’altro, campionato, Coppa Italia e Champions non permettono di far rifiatare la squadra di Inzaghi che deve mantenere alta la concentrazione per non commettere errori che potrebbero costare cari. (InterNews24.com)

CALENDARIO IMPORTANTE – Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta ha ringraziato i soci dei Club presenti e parlato degli obiettivi stagionali: «Volevo dare innanzitutto il benvenuto agli Inter Club: è la prima volta che ci raduniamo per un evento così speciale e per questo motivo abbiamo voluto farlo qui a San Siro, luogo di tante emozioni, valori e storia che presto potremo continuare a vivere insieme in un nuovo impianto più moderno, che rafforzerà ancora di più il senso di appartenenza che ci contraddistingue. (Inter-News)

Un evento straordinario ha reso ancora più speciale la giornata di domenica per i tifosi nerazzurri. Nel giorno di Inter-Udinese, il club ha voluto celebrare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club, distribuiti in 80 Paesi diversi, con un appuntamento esclusivo dedicato ai membri della grande famiglia nerazzurra. (Inter-News)

Anche per centrare un obiettivo non di secondaria importanza oltre a quello del mantenimento del primato in classifica: stipulare una sorta di 'polizza assicurativa' che copra pienamente i piani per lo Scudetto da un eventuale inciampo nelle settimane successive, che vedranno l'Inter alle prese con un calendario ingolfato da quattro match in più rispetto alle dirette inseguitrici: un eventuale pareggio o sconfitta potrebbe palesarsi nella seconda metà di aprile, quando la stanchezza, fisica e mentale, per i tanti impegni inizierà a farsi sentire. (Fcinternews.it)