Pdl/ Casinii: Diritto parola Dell'Utri sacrosanto come per tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Roma, 31 ago. (Apcom) - "In democrazia il diritto a manifestare, protestare, contestare è legittimo ma trova il limite nella non offesa e nel rispetto altrui". Il leader Udc Pier Ferdinando Casini, commentando al Tg di La7, quanto accaduto al dibattito ... (Virgilio)

Su altri media

Oggi Francesco Merlo su Repubblica torna sulla storia dei fischi ricevuti dall'onorevole Dell'Utri mentre si accingeva a discutere dei cosiddetti “diari di Mussolini”. (Il Post)

Dura contestazione nei confronti di Marcello Dell'Utri a Como: il senatore, ospite ieri della rassegna "Parolario" dedicata all'universo dei libri per presentare i presunti diari di Benito Mussolini, ha dovuto abbandonare il palco e ... (La Stampa)

... Invitato dall'amministrazione comunale alla manifestazione Parolando, il senatore doveva tenere una conferenza sugli ormai celeberrimi diari del Duce in suo possesso. (Informazione libera net1news)

Ieri doveva tenersi a Como, nell'ambito della kermesse culturale «Parolario», un incontro sul tema «Diari veri o presunti di Mussolini». Como - Dalla cronaca letteraria alla cronaca squadrista. (il Giornale)

E invece la mia intelligentissima sorella, ... Pensavamo di non avere nessun particolare interesse per altri scritti e diari di Mussolini, le cui opere complete sono molti volumi illeggibili e mai più letti. (il Giornale)

Non si placano le polemiche in città dopo che l'altro ieri sera è saltato, nell'ambito della rassegna «Parolario», il dibattito con il senatore Marcello Dell'Utri. (Il Giorno)