Pm di Milano: "L'Inter di fatto finanziava gli ultras infiltrati nel club"

La Procura di Milano ha fatto emergere nuovi dettagli sulla questione legata agli ultras Sono usciti nuovi dettagli sconvolgenti nell'inchiesta ultras che coinvolge i due club milanesi di Serie A, Inter e Milan: in particolare, sul rapporto tra il club nerazzurro e i tifosi. L'Inter, "quando si rapporta con Marco Ferdico (capo ultrà finito in carcere due giorni fa, ndr), e in particolare cede alle pressioni di quest'ultimo, di fatto finanzia lui e gli altri ultras". (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Niente penalizzazioni, ma il rischio multa è alto. È questo, in sintesi, quanto rischiano Inter e Milan per l'indagine scoppiata nelle scorse ore sulla Curva Nord nerazzurra e la Curva Sud rossonera che ha portato a 19 arresti tra le due tifoserie. (TUTTO mercato WEB)

Nuovi retroscena legati all'inchiesta ultras, i pm: "Totale sottovalutazione del fenomeno". E sull'Inter: "Duplicità di atteggiamento". Col passare delle ore, l'inchiesta ultras svela nuovi e ulteriori retroscena. (Goal Italia)

Sono loro - secondo l’indagine della Dda milanese - a gestire il flusso di soldi sugli affari sporchi delle due tifoserie organizzate di Milano. Debora Turiello e Roberta Grassi, le due contabili rispettivamente della Curva Nord nerazzurra e quella Sud rossonera. (La Stampa)

Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: "Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere"

Dal contenuto dell’ordinanza cautelare emessa dal Gip Domenico Santoro, emerge che una frangia del tifo interista si è lasciata guidare soltanto dalla sete di denaro, nel mettere in atto una serie di comportamenti contrari alla legge che hanno permesso la gestione degli ingressi allo stadio Meazza. (La Gazzetta dello Sport)

Le immagini raccolte dal nostro inviato (Viola News)

Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: "Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere" (Milan News)