MN - Garcia (AS): "La volontà di Morata è chiara, sentirsi amato nella squadra in cui gioca"

Garcia (AS): "La volontà di Morata è chiara, sentirsi amato nella squadra in cui gioca" Il nome di Alvaro Morata rappresenta una pista sempre più concreta per il mercato in entrata del Milan. Con l'affare Zirkzee che si è arenato (per il momento) sulla richiesta di commissioni dell'agente Kia Joorabchian, il club rossonero ha messo nel mirino il capitano della Spagna come possibile rinforzo in attacco. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

D che sembra tutt'altro che scontata. (ilBianconero)

Garcia (AS): "Un elemento in favore del Milan è che l’Italia è la sua seconda casa, da quel punto di vista non è da convincere" (Milan News)

Intanto, nel corso di un intervista ai microfoni di ElDesmarque, il diretto interessato ha parlato del proprio futuro, spiegando: “Il mio desiderio dal profondo del cuore è restare all’Atletico Madrid, ma poi, come ho detto, ci sono momenti in cui per me è complicato in Spagna (FantaMaster)

Ceccarini: “La clausola di Morata? Il Milan non avrebbe problemi a pagarla”

Sfumato Zirkzee, pronto a trasferirsi al Manchester United, il club rossonero as (TUTTO mercato WEB)

Marinozzi: "Quando affrontava squadre offensive il Milan tendeva a giocare in verticale mentre con Fonseca mi aspetto che possano arrivare più palle pulite all’attaccante. "Quando sta bene è un ottimo attaccante, potrebbe essere la scelta giusta" Marinozzi commenta Morata (Milan News)

Nel suo editoriale per Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del Milan e dei rumors legati ad Alvaro Morata, attaccante accostato ai rossoneri: "Anche il Milan è operativo su tante situazioni. Se per quanto riguarda Zirkzee non ci sono novità, ecco che i rossoneri stanno valutando la possibilità di tentare l’assalto a Morata". (Il Milanista)