House of the Dragon 2, il riassunto dell’episodio 2 e tutte le spiegazioni utili

Dalle 3 di lunedì 24 giugno, in contemporanea con gli USA, è uscito in tv e on demand su Sky e in streaming su NOW il secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon. Questa puntata ha disseminato indizi su quello che vedremo negli episodi e nelle stagioni a venire, quindi può essere utile un ripasso, riassunto o se preferite recap di quanto successo in questo episodio intitolato Rhaenyra the cruel in italiano Rhaenyra la crudele. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c’è proprio un attimo di pace nei Sette Regni. (Best Movie)

Intrighi, duelli e morti scioccanti: tutto questo nel secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, da oggi disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now e, per la prima volta, fin da subito anche con doppiaggio in italiano. (BadTaste.it TV)

"Un figlio per un figlio". La première della seconda stagione di House of the Dragon non ha avuto paura di sconvolgere il pubblico: in seguito all'uccisione di Lucerys da parte di Aemond (Ewan Mitchell), Daemon (Matt Smith), in assenza di Rhaenyra (Emma D'Arcy), sconvolta dalla perdita del figlio, ha deciso di agire con durezza. (Movieplayer)

HOUSE OF THE DRAGON – Stagione 2, episodio 2. La recensione

Nel secondo episodio della stagione 2 di House of the Dragon si è assistito a un importante momento con protagonisti i gemelli Cargyll, Arryk (Luke Tittensor) ed Erryk (Elliot Tittensor). Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! (BadTaste.it TV)

House of the Dragon, il prequel che esplora le vicende della casata Targaryen, non fa eccezione. Martin, l’autore di una delle saghe fantasy più di successo degli ultimi anni, Trono di Spade, sia un grandissimo nerd di storia medievale non è un segreto per nessuno. (alfemminile.com)

In questi giorni, il mondo videoludico è scosso dall’arrivo del DLC (l’espansione di un videogioco uscito in precedenza) di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, realizzato da FromSoftware, una casa di videogiochi giapponese. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)