Intrighi e strategie nella seconda stagione di House of the Dragon

La seconda stagione di "House of the Dragon" ha offerto un momento significativo con i gemelli Cargyll, Arryk (interpretato da Luke Tittensor) ed Erryk (interpretato da Elliot Tittensor), come protagonisti. Ser Criston Cole (interpretato da Fabrien Frankel) ha cercato di sfruttare la somiglianza tra i due cavalieri per tentare di uccidere la Regina Rhaenyra (interpretata da Emma D’Arcy).

La guerra è alle porte e i personaggi devono decidere da che parte stare. La serie presenta due fazioni principali: i Verdi e i Neri. La campagna marketing di "House of the Dragon" ha brillantemente sottolineato questa divisione, con trailer, poster e banner separati per ciascuna fazione. I membri del cast hanno anche partecipato a diversi video promozionali, sostenendo le cause delle rispettive fazioni.

Il secondo episodio della seconda stagione di "House of the Dragon" è andato in onda la notte di domenica 24 giugno, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky e in streaming su NOW. Questo episodio ha fornito numerosi indizi su ciò che potremmo aspettarci nei prossimi episodi e nelle future stagioni. Il titolo dell'episodio è "Rhaenyra la crudele", un chiaro riferimento alla Regina Rhaenyra.

La seconda stagione di "House of the Dragon" continua a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, disseminando indizi e anticipazioni su ciò che accadrà nelle prossime puntate. Non vediamo l'ora di scoprire come si svilupperanno le trame e i personaggi in questa entusiasmante serie. Ricordiamo che "House of the Dragon" va in onda ogni domenica notte in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo