House of the Dragon 2x02 “Rhaenyra la Crudele”: la recensione

House of the Dragon 2x02 “Rhaenyra la Crudele”: la recensione

La nostra recensione del secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, dal titolo “Rhaenyra la Crudele”, disponibile da oggi in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Intrighi, duelli e morti scioccanti: tutto questo nel secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, da oggi disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now e, per la prima volta, fin da subito anche con doppiaggio in italiano. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri media

R. Ci sono cose accadute nella storia che sono altrettanto sanguinose, o peggio», ha dichiarato l’autore. (Open)

Le abbiamo conosciute da piccole, quando erano amiche piene di speranze. Poi la lotta per il potere le ha divise: Rhaenyra Targaryen, interpretata da Emma D'Arcy, era l'unica figlia di Re Viserys I, che aveva deciso di nominarla come sua erede al trono, preferendola al fratello Daemon (Matt Smith). (Movieplayer)

"Un figlio per un figlio". Ha quindi ingaggiato due sicari, Sangue e Formaggio, per pareggiare i conti. (Movieplayer)

House of the Dragon 2, il riassunto dell’episodio 2 e tutte le spiegazioni utili

Attenzione: l'articolo contiene spoiler La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 (BadTaste.it TV)

Che George R. Martin, l’autore di una delle saghe fantasy più di successo degli ultimi anni, Trono di Spade, sia un grandissimo nerd di storia medievale non è un segreto per nessuno. (alfemminile.com)

Dalle 3 di lunedì 24 giugno, in contemporanea con gli USA, è uscito in tv e on demand su Sky e in streaming su NOW il secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon. (Today.it)