House of the Dragon 2, nel secondo episodio c'è un collegamento diretto al Trono di Spade

House of the Dragon 2, nel secondo episodio c'è un collegamento diretto al Trono di Spade

Secondo lunedì all’insegna di House of the Dragon, serie HBO tornata con la seconda stagione a regalare ai fan nuove storie legate al Trono di Spade e più in generale alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Come è normale che sia, molti personaggi e riferimenti nello spin-off ci ricordano dettagli visti nella serie madre, ma alcuni sono più evidenti di altri. ATTENZIONE: contiene spoiler sulla puntata di House of the Dragon 2×02 Nel secondo episodio della seconda stagione, infatti, c’è un collegamento diretto col Trono di Spade e con uno o più personaggi principali – compresa la Regina del Nord, Sansa Stark (Best Movie)

Su altre fonti

La guerra è alle porte ed è tempo di scegliere da che parte stare. Ma chi sono i Verdi? E chi i Neri? Ecco una piccola guida per orientarsi tra le fazioni dei Neri e dei Verdi durante la seconda stagione di House of the Dragon, che ricordiamolo va in onda ogni domenica notte in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 Mark Stobbart, l’attore che ha interpretato Cheese nella premiere della stagione 2 di House of the Dragon, ha pubblicato un post su Instagram per rassicurare gli spettatori che il cane non è stato ferito. (BadTaste.it TV)

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 Ser Criston Cole (Fabrien Frankel) prova infatti a sfruttare il fatto che i due cavalieri siano uguali per provare a uccidere la Regina Rhaenyra (Emma D’Arcy). (BadTaste.it TV)

House of the Dragon, serve un ripasso delle parentele? Eccovi l'albero genealogico

Dopo il grandioso debutto della seconda stagione della serie firmata HBO che è spin off dell'indimenticabile Game of Thrones, è tempo di entrare nel vivo della faida tra Targaryen e Hightower, i casati che si contendono il trono di spade. (Cosmopolitan)

Il mondo immaginato dallo scrittore statunitense George R.R. Martin, costituito principalmente dal Continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos), ha una storia lunga centinaia di anni, molti dei quali segnati da lotte sanguinose per la conquista del potere. (ComingSoon.it)

Se durante il primo episodio siete rimasti confusi dai legami di sangue, questa è la guida che risponde a tutti i vostri "Ma quello chi è?" (Best Movie)