House of the Dragon 2: la recensione del secondo episodio stasera in prima visione tv e le novità

House of the Dragon 2: la recensione del secondo episodio stasera in prima visione tv e le novità

Sono stati giorni memorabili per i fan di 'House of the Dragon'. Tra l'uscita del secondo episodio della nuova stagione, annunci attesissimi e nuovi spin-off. Con l'attesissima prima immagine di 'A Knight of the Seven Kingdoms'... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Non c’è proprio un attimo di pace nei Sette Regni. (Best Movie)

Martin. Stasera, l’attesissima nuova puntata. (Open)

E anche se Alicent e Rhaenyra, le due meravigliose protagoniste femminili di House of the Dragon interpretate da Oliva Cooke e Emma D'Arcy, sperano ancora di trovare una soluzione ai loro dissidi percorrendo la via diplomatica, è ormai evidente a tutti che indietro non si può tornare. (Cosmopolitan)

House of the Dragon 2, la recensione del secondo episodio: inchiostro e sangue

Martin. Ora ci apprestiamo ad analizzare con voi il secondo episodio della nuova stagione, ricchissimo di momenti importanti e fondamentali, disponibile in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW dal 24 giugno in contemporanea con gli Stati Uniti. (Movieplayer)

Nel secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon assistiamo a una delle battaglie più violente di Fuoco e Sangue, quella trai fratelli Arryk ed Erryk Cargyll: sapevate che c'è un riferimento a Il Trono di Spade e a Sansa Stark? La spiegazione. (ComingSoon.it)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Dal Disastro di Valyria alla Danza dei Draghi: alla scoperta della nuova sigla della seconda stagione di House of the Dragon, in onda in esclusiva su SKY e in streaming su NOW ogni domenica notte in contemporanea con gli Stati Uniti. (BadTaste.it TV)