House of the Dragon 2: Neri contro Verdi, tutto quello che c'è da sapere sulle due fazioni!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Attenzione: l'articolo contiene spoiler La guerra è alle porte ed è tempo di scegliere da che parte stare. Ma chi sono i Verdi? E chi i Neri? Ecco una piccola guida per orientarsi tra le fazioni dei Neri e dei Verdi durante la seconda stagione di House of the Dragon, che ricordiamolo va in onda ogni domenica notte in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Bisogna ammetterlo, la campagna marketing di House of the Dragon è stata piuttosto geniale: doppio trailer, uno per i Verdi e uno per i Neri, doppi poster e banner che vedono contrapposti i personaggi delle due fazioni e addirittura diversi video in cui i membri del cast portano avanti le istanze di uno o dell’altro schieramento. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intrighi, duelli e morti scioccanti: tutto questo nel secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, da oggi disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now e, per la prima volta, fin da subito anche con doppiaggio in italiano. (BadTaste.it TV)

Ha quindi ingaggiato due sicari, Sangue e Formaggio, per pareggiare i conti. "Un figlio per un figlio". (Movieplayer)

Martin, l’autore di una delle saghe fantasy più di successo degli ultimi anni, Trono di Spade, sia un grandissimo nerd di storia medievale non è un segreto per nessuno. R. (alfemminile.com)

Ser Criston Cole (Fabrien Frankel) prova infatti a sfruttare il fatto che i due cavalieri siano uguali per provare a uccidere la Regina Rhaenyra (Emma D’Arcy). Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

Con l’arrivo della seconda stagione di House of the Dragon, in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, torna anche l’appuntamento settimanale di Best Movie con il commento e i voti semi-seri al meglio e al peggio di ogni puntata. (Best Movie)

In questi giorni, il mondo videoludico è scosso dall’arrivo del DLC (l’espansione di un videogioco uscito in precedenza) di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, realizzato da FromSoftware, una casa di videogiochi giapponese. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)