House of the Dragon, serve un ripasso delle parentele? Eccovi l'albero genealogico

House of the Dragon, serve un ripasso delle parentele? Eccovi l'albero genealogico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Se durante il primo episodio siete rimasti confusi dai legami di sangue, questa è la guida che risponde a tutti i vostri "Ma quello chi è?" Beautiful coi draghi. Leggerete spesso descritta così la serie House of the Dragon, spin-off del Trono di Spade ambientato quasi 200 anni prima degli eventi principali e focalizzato sulla guerra fratricida nella casata Targaryen. Contemporaneamente, le stagioni dello show HBO riescono a rendere le cose più facili scegliendo di concentrarsi su meno personaggi rispetto a Game of Thrones, ma trattandosi della casata che si sposa e accoppia tra parenti le cose si fanno comunque molto complicate. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’arrivo della seconda stagione di House of the Dragon, in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, torna anche l’appuntamento settimanale di Best Movie con il commento e i voti semi-seri al meglio e al peggio di ogni puntata. (Best Movie)

Intrighi, duelli e morti scioccanti: tutto questo nel secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, da oggi disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now e, per la prima volta, fin da subito anche con doppiaggio in italiano. (BadTaste.it TV)

Martin, l’autore di una delle saghe fantasy più di successo degli ultimi anni, Trono di Spade, sia un grandissimo nerd di storia medievale non è un segreto per nessuno. House of the Dragon, il prequel che esplora le vicende della casata Targaryen, non fa eccezione. (alfemminile.com)

House of the Dragon 2: gli easter eggs del secondo episodio

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 Ser Criston Cole (Fabrien Frankel) prova infatti a sfruttare il fatto che i due cavalieri siano uguali per provare a uccidere la Regina Rhaenyra (Emma D’Arcy). (BadTaste.it TV)

In questi giorni, il mondo videoludico è scosso dall’arrivo del DLC (l’espansione di un videogioco uscito in precedenza) di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, realizzato da FromSoftware, una casa di videogiochi giapponese. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Ha quindi ingaggiato due sicari, Sangue e Formaggio, per pareggiare i conti. La première della seconda stagione di House of the Dragon non ha avuto paura di sconvolgere il pubblico: in seguito all'uccisione di Lucerys da parte di Aemond (Ewan Mitchell), Daemon (Matt Smith), in assenza di Rhaenyra (Emma D'Arcy), sconvolta dalla perdita del figlio, ha deciso di agire con durezza. (Movieplayer)