House of The Dragon: la guerra dinastica realmente accaduta che ha ispirato la serie tv

Una sveglia è suonata nella notte tra domenica 16 giugno e lunedì 17 per i fan del Trono di Spade: in esclusiva su Sky Atlantic (e in streaming su Now) è infatti sbarcata l’attesa seconda stagione di House of the Dragon, il prequel della fortunatissima saga di George R. R. Martin. Stasera, l’attesissima nuova puntata. «Non importa quante cose ho inventato. Ci sono cose accadute nella storia che sono altrettanto sanguinose, o peggio», ha dichiarato l’autore. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi domanderete cosa c’entra questo con il secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, immagino. La prendo alla larga ma c’entra, giuro. Getting your Trinity Audio player ready... (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Con l'attesissima prima immagine di 'A Knight of the Seven Kingdoms'... Sono stati giorni memorabili per i fan di 'House of the Dragon'. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Dopo la premiere della stagione 2 di House of the Dragon, molti spettatori si sono domandati se il cane di Cheese fosse stato veramente ferito durante la scena finale. Mark Stobbart, l’attore che ha interpretato Cheese nella premiere della stagione 2 di House of the Dragon, ha pubblicato un post su Instagram per rassicurare gli spettatori che il cane non è stato ferito. (BadTaste.it TV)

House of the Dragon, serve un ripasso delle parentele? Eccovi l'albero genealogico

Che George R. Martin, l’autore di una delle saghe fantasy più di successo degli ultimi anni, Trono di Spade, sia un grandissimo nerd di storia medievale non è un segreto per nessuno. (alfemminile.com)

La nostra recensione del secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, dal titolo “Rhaenyra la Crudele”, disponibile da oggi in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)

Se durante il primo episodio siete rimasti confusi dai legami di sangue, questa è la guida che risponde a tutti i vostri "Ma quello chi è?" (Best Movie)