Gasperini come Allegri e non solo: "Mi manca qualche scudetto. Vlahovic..."

L' Atalanta supera agevolmente il Genoa al Gewiss Stadium con un netto 5 a 1, che conferma l'ottimo momento dei nerazzurri e quello pessimo del Grifone. Protagonista del match l'ex Retegui autore di una tripletta. Gasperini ha analizzato la partita ai microfoni di Dazn al termine dei novanta minuti: "Avrei fatto a meno della sosta ora, non è molo utile". Atalanta-Genoa, le dichiarazioni di Gasperini Queste le dichiarazioni del tecnico nel post partita: "Abbiamo giocato bene, siamo in un bel momento. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Cento presenze in ogni competizione con la maglia dell'Atalanta e un gol a spaccare la porta. Ederson, centrocampista dei nerazzurri, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Genoa vinta 5-1: "Sono contento di aver fatto gol. (Tutto Atalanta)

Dea di Gian Piero Gasperini sale provvisoriamente al nono posto in classifica con 10 punti. Peraltro, diventano 603 i gol realizzati in campionato dall'Atalanta sotto la guida tecnica del Gasp e, nella storia della Serie A, soltanto un allenatore ha fatto meglio: Giovanni Trapattoni alla Juventus (631 gol). (Eurosport IT)

"Ora al 100%, stiamo lavorando bene. Nelle prime partite non riuscivamo a mettere in campo quello che provavamo, dopo la Champions abbiamo ottenuto una carica in più. Chi rimane lavorerà forte in questi giorni". (Atalantini.com)

L'Atalanta schianta il Genoa: 5-1 con tripletta di Retegui, notte fonda per Gilardino

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti pesanti per la sua classifica. (Atalanta)

«La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro il Genoa (L'Eco di Bergamo)

L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League. (Calciomercato.com)