"In campo la Primavera": Inter-Roma, il caos è totale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi polemiche sulla data della sfida tra nerazzurri e giallorossi, ecco cosa sta succedendo La morte di Papa Francesco ha creato problemi nel calendario di Serie A: il rinvio delle gare di lunedì a quest’oggi, con lo stop poi deciso dal Governo di tutte le attività sportive e del Coni per sabato, in occasione dei funerali del Pontefice. Una situazione complicata in un calendario già ingolfato e che va ad intrecciarsi agli interessi delle singole società. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Anche il rinvio delle partite per i funerali del Papa di sabato, in Serie A diventano materia di polemiche e tensioni. La giornata di martedì è trascorsa con l'incertezza di quando recuperare le gare di sabato della 34esima giornata. (Ottopagine)
Alla fine di una giornata tumultuosa e quasi otto ore di discussioni è arrivata la decisione: Inter-Roma si giocherà domenica alle 15 per onorare la scomparsa di Papa Francesco, come da invito del Consiglio dei ministri. (Calcio e Finanza)
LA CONVINZIONE – Ernesto Paolillo ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sportitalia.it, trattando anche del rinvio di Inter–Roma. L’ex Amministratore Delegato dei nerazzurri si è pronunciato in maniera molto sincera sulla realtà che, dal suo punto di vista, caratterizza attualmente il mondo del calcio italiano: «Si è trattato di una situazione confusa già dall’affollamento delle date, quindi per sua natura. (Inter-News)
Ernesto Paolillo dice la sua sulle polemiche che si sono accese nelle ultime ore rispetto alla decisione della Lega Serie A di collocare Inter-Roma domenica 27 aprile, alle 15, facendo slittare di 21 ore la sfida di San Siro precedentemente schedulata per sabato, il giorno dei funerali di Papa Francesco: "Si è aggiunta confusione alla confusione sui rinvii delle partite, occorreva ed occorre essere molto calmi e pazienti - le parole dell'ex dirigente nerazzurro a Sportitalia -. (FC Inter News)
LA DELUSIONE DI SANCHEZ – «Attualmente mi sento in perfette condizioni. […] (CalcioNews24.com)
I giallorossi hanno subito declinato l’offerta con un secco ‘no’. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Marotta, avrebbe chiesto di giocare la partita il 21 maggio, così da poter preparare al meglio la semifinale di Champions League. (Roma news)