Recupero Inter-Roma, è CAOS: "Si falsa il campionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa del nuovo orario, è ormai ufficiale il rinvio di Inter-Roma da sabato 26 aprile a domenica 27. Per via dei funerali di Papa Francesco programmati per la giornata di sabato, è stato deciso di far slittare tutte le gare in programma quel giorno di 24 ore, tra cui quella tra nerazzurri e giallorossi di San Siro. Una decisione, questa, che non è stata per niente gradita da diversi tifosi interisti. (Passioneinter.com)
La notizia riportata su altri giornali
I giallorossi hanno subito declinato l’offerta con un secco ‘no’. INTER ROMA ORARIO- La Lega Serie A, ieri, dopo 8 ore di trattativa, ha optato per far giocare Inter-Roma domenica alle ore 15 invece che sabato alle 18:00, come era previsto, o alle 20:45 tramite una deroga. (Roma news)
Alla fine di una giornata tumultuosa e quasi otto ore di discussioni è arrivata la decisione: Inter-Roma si giocherà domenica alle 15 per onorare la scomparsa di Papa Francesco, come da invito del Consiglio dei ministri. (Calcio e Finanza)
Ernesto Paolillo dice la sua sulle polemiche che si sono accese nelle ultime ore rispetto alla decisione della Lega Serie A di collocare Inter-Roma domenica 27 aprile, alle 15, facendo slittare di 21 ore la sfida di San Siro precedentemente schedulata per sabato, il giorno dei funerali di Papa Francesco: "Si è aggiunta confusione alla confusione sui rinvii delle partite, occorreva ed occorre essere molto calmi e pazienti - le parole dell'ex dirigente nerazzurro a Sportitalia -. (FC Inter News)

LA CONVINZIONE – Ernesto Paolillo ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sportitalia.it, trattando anche del rinvio di Inter–Roma. L’ex Amministratore Delegato dei nerazzurri si è pronunciato in maniera molto sincera sulla realtà che, dal suo punto di vista, caratterizza attualmente il mondo del calcio italiano: «Si è trattato di una situazione confusa già dall’affollamento delle date, quindi per sua natura. (Inter-News)
Rinvii e recuperi tra incertezze e accuse, ma Conte pensa agli infortunati Con Inter-Roma che si giocherà domenica preservata la regolarità del campionato (Ottopagine)