Atalanta-Inter, quale sarebbe stato il miglior risultato per il Napoli? I risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio del Napoli a Venezia, quale sarebbe stato il miglior risultato per gli azzurri nel match fra Atalanta e Inter questa sera a Bergamo in chiave scudetto? Quasi alla pari le opinioni dei lettori di CalcioNapoli1926 fra il pareggio e la vittoria dell'Atalanta. I risultati del sondaggio di CalcioNapoli1926.it. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
«Sarà una lunghissima domenica di passione», sospira Pierpaolo Marino, che è stato direttore generale sia del Napoli (2004-2009, prima, dal 1984 al 1987, direttore sportivo) sia dell’Atalanta (2012-2015 e nel 2011 direttore tecnico). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il suo ragionamento è avvenuto in chiave partenopea: "Atalanta-Inter? Il risultato che mi piacerebbe è il pareggio, credo che toglierebbe un po’ di entusiasmo all’Atalanta. L’Inter anche se perde continua ad avere entusiasmo perché da Milano ci arrivano notizie che puntano al triplete, anzi al poker perché c’è il Mondiale per Club". (Fcinternews.it)
L'ex calciatore German Denis, a La Gazzetta dello Sport, si è espresso sulla Lotta Scudetto: "L'Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Penso che questo sia il momento giusto per provare a vincere. (Tutto Juve)

"Venezia? Tecnicamente è inferiore al Napoli, ma se gli azzurri vanno al "Penzo" in modo compassato e sottovalutando gli avversari allora rischiano. (fcinter1908)
Leggi tutta la notizia Se invece... (Virgilio)
Cresce l’attesa per il super match tra Atalanta e Inter che, stasera, al Gewiss, si giocheranno una porzione di Scudetto. Queste le impressioni dell’ex allenatore di Milan e Nazionale.DECISIVA PER IL TITOLO? – “Mancano dieci gare, a questo punto tutte le sfide sono decisive. (Calciomercato.com)