Bimba annega a Imola nella piscina dell'hotel, morta a 5 anni dopo la corsa in ospedale: era con la mamma

Tragedia a Imola, in Emilia-Romagna, dove una bimba di soli 5 anni è morta annegata nella piscina di un hotel. La piccola si trovava in piscina con la madre al momento del decesso. Inutili gli interventi di bagnini e personale del 118: per lei non c’è stato nulla da fare. La bimba morta in una piscina d'hotel a Imola L'allarme e i soccorsi La bimba morta in una piscina d’hotel a Imola Il drammatico episodio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio presso l’Hotel Molino Rosso. (Virgilio Notizie)

Su altri media

«Foto, video o testimonianze dei presenti per aiutare nell’esatta ricostruzione di una complessa situazione investigativa». (Il Nuovo Diario Messaggero)

La piccola, di famiglia albanese, abitava con i genitori e la sorella più piccola a Casalfiumanese, nella Valle del Santerno. (Gazzetta del Sud)

Delle indagini si stanno occupando i carabinieri, coordinati dal pm Marco Forte. Un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, è stato aperto dalla Procura di Bologna per fare chiarezza sulla morte della bimba di 5 anni, annegata nel tardo pomeriggio di mercoledì in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso. (il Resto del Carlino)

Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso

Il giorno dopo, rimane «un assoluto dolore per la scomparsa di una bimba di soli cinque anni». Sono le parole che giungono dalla direzione dell’Hotel Molino Rosso di Imola, nella cui piscina ieri si è verificata la tragedia che è costata la vita a una bimba che si era recata nella struttura con la madre per un pomeriggio di svago. (Il Nuovo Diario Messaggero)

La vasca in cui era la bambina sarebbe stata alta non più di un metro e venti, quindi non particolarmente profonda. (Today.it)

Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso (Settesere)