Da Roccasecca a Pontecorvo per scaricare sacchi di rifiuti, scoperto dalla polizia locale

Da Roccasecca a Pontecorvo per scaricare sacchi di rifiuti, scoperto dalla polizia locale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

“Un altro furbetto della raccolta differenziata è stato scoperto e multato. Come avvenuto in passato, questo furbetto non è un cittadino di Pontecorvo, ma un residente del Comune di Roccasecca che ha pensato bene di venire nel nostro territorio ad abbandonare sacchi pieni di rifiuti. – A dare notizia dell’ennesimo episodio di abbandono selvaggio di rifiuti è il sindaco Anselmo Rotondo. La scoperta è stata fatta dalla Polizia Locale di Pontecorvo in località Noci Giunte, dove sono stati trovati sacchi neri pieni di rifiuti. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Cinturazione dell’area con Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza in azione per attività di identificazione e operazioni di natura investigativa, Polizia Locale impegnata nella liberazione di immobili Ater abusivamente occupati e Vigili del Fuoco in campo per la rimozione di ostacoli fisici a supporto delle unità operative. (Il Faro online)

Tra lampeggianti accesi e sirene, oltre 300 uomini e donne della polizia locale, affiancati da carabinieri, poliziotti e finanzieri, hanno dato il via a un’operazione ad “alto impatto” per ripristinare l’ordine e la legalità in un’area spesso associata a episodi di spaccio di droga, occupazioni abusive e degrado urbano. (AbitareaRoma)

È in corso dall'alba di oggi, giovedì 5 dicembre, una maxi operazione delle forze dell'ordine, definita ad "Alto Impatto", nella zona del Quarticciolo a Roma. Sul posto ci sono uomini della polizia, dei carabinieri, della guardia di finanza, dei vigili del fuoco, del 118 e della polizia locale di Roma Capitale. (Fanpage.it)

Roma Caput Mundi? La verità tabù su come è ridotta la Capitale d'Italia | Ilario Di Giovambattista

L'intervento, disposto con ordinanza del Questore di Roma come deciso in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto Lamberto Giannini, vede impegnati Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, circa 300 agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e del 118. (Corriere Roma)

Le operazioni includono anche controlli su alloggi occupati abusivamente. Circa 300 agenti della Polizia Locale, supportati da Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e personale Ater, stanno effettuando verifiche in tutto il quadrante tra via Palmiro Togliatti, via Prenestina e via Casilina. (ilmessaggero.it)

A Roma, nel quartiere Quarticciolo, va in scena un furto piuttosto atipico. Lo riporta RomaToday: sono le due quando, secondo i testimoni, una banda di sei incappucciati rubano un cancello condominiale in metallo. (Radio Radio)