Dybala out contro il Monza? Juric ha deciso... e anche l’Argentina

La Roma, reduce dalla brutta sconfitta contro l'Elfsborg , deve fare a meno di Dybala per la trasferta di Monza . L'attaccante argentino non è stato convocato da Juric insieme a Hummels , c ostretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. Continua quindi la relazione difficile della Joya con il proprio fisico e per questo motivo dovrà rinunciare anche agli impegni con la nazionale argentina (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Monza: “Siamo partiti con un ritardo anche se abbiamo conquistato sei punti nelle ultime due. A Monza dobbiamo chiudere bene questo ciclo, per mantenere alto il livello sempre dobbiamo giocare con più calciatori possibili. (RomaNews)

L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà il club brianzolo, in grande difficoltà, affrontare la Roma in un non semplice scontro.IL RITIRO - "L'idea è nata proprio in ritiro e l'abbiamo decisa insieme. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta ha presentato in conferenza la sfida di domani contro la Roma (si gioca a Monza). Nesta, come è nata l’idea del ritiro? (IlNapolista)

Dybala, infortunio durante la rifinitura: out anche con l’Argentina

Contro l’Elfsborg ho visto i concetti giusti, abbiamo mosso bene la palla ma siamo mancati nelle scelte. Queste le parole dell’allenatore della Roma, Ivan Juric, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza, a proposito dell’obiettivo Champions League posto dalla famiglia Friedkin. (La Nuova Sardegna)

La Roma deve rinunciare a Paulo Dybala e anche a un altro big per la sfida contro il Monza: problemi per Ivan Juric (CalcioMercato.it)

La stella argentina ha accusato un fastidio durante la rifinitura di oggi e ha interrotto immediatamente l'allenamento per precauzione. Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. (ForzaRoma.info)