Giulia Tramontano, Impagnatiello sale sul furgone della polizia dopo l'udienza

Giulia Tramontano, Impagnatiello sale sul furgone della polizia dopo l'udienza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica INTERNO

Alessandro Impagnatiello sale sul furgone della polizia penitenziaria dopo l'udienza svolta giovedì nel tribunale di Milano. In quest'occasione la Corte d'Assise, presieduta dalla giudice Antonella Bertoja, ha stabilito che la perizia psichiatrica sul 31enne sarà depositata entro il 15 ottobre mentre la sentenza è prevista a novembre. L'uomo è imputato di omicidio volontario pluriaggravato, occultamento di cadavere e procurato aborto nei confronti della compagna Giulia Tramontano, incinta al settimo mese, uccisa con 37 coltellate la sera del 27 maggio 2023 nella loro casa di Senago. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Cosi' l'avvocato Giovanni Cacciapuoti, legale della famiglia di Giulia Tramontano, fuori dall'aula della Corte d'Assise di Milano, dove oggi hanno giurato i due professionisti – lo psichiatra forense Pietro Ciliberti e il medico legale Gabriele Rocca – incaricati dal collegio presieduto da Antonella Bertoja di eseguire la perizia psichiatrica su Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell'omicidio della compagna incinta al settimo mese di gravidanza. (Tiscali Notizie)

Tra i casi più noti seguiti da Ciliberti, quello di Luca Delfino, "il killer delle fidanzate". (La Repubblica)

Sarà affidata agli psichiatri forensi Pietro Ciliberti e Gabriele Rocca la perizia psichiatrica di Alessandro Impagnatiello, l’assassino reo confesso di Giulia Tramontano. Lo ha stabilito la prima Corte d’Assise durante l’udienza per il conferimento dell’incarico ai periti di giovedì 27 giugno. (Corriere Milano)

VIDEO Giulia Tramontano, avvocato: "La famiglia turbata dopo essere entrata in casa”

In quest'occasione la Corte d'Assise, presieduta dalla giudice Antonella Bertoja, ha stabilito che la perizia psichiatrica sul 31enne sarà depositata entro il 15 ottobre mentre la sentenza è prevista a novembre. (leggo.it)

Una seduta spartiacque del processo nei confronti del barman. L’esame prenderà il via il prossimo 11 luglio. (L'Unione Sarda.it)

Il legale dei parenti della vittima in tribunale a Milano per una nuova udienza del processo a Impagnatiello (LAPRESSE)