Volley, Mondiale club donne: in semifinale sarà derby Conegliano-Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine, lo scenario più probabile dopo i risultati della seconda giornata del Mondiale per Club si è avverato: il derby italiano tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano si giocherà in semifinale. Domani, sabato 21 dicembre alle ore 12.30 in diretta Dazn e Vbtv, trevigiane e meneghine si sfideranno per la quarta volta in stagione (3-0 il bilancio in favore di Conegliano, considerando oltre alla Supercoppa e alla sfida di campionato anche il match di pre-season in Courmayeur Cup) per guadagnarsi la possibilità di competere per il titolo di Campione del Mondo nella finale in programma domenica alle 12.30 contro una tra le brasiliane del Dentil Praia e le padrone di casa del Tianjin (domani alle 8 la loro semifinale). (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Il successo delle cinesi del Tianjin Bohai Bank contro le brasiliane del Gerdau Minas ha determinato gli accopiamenti delle semifinali. HANGZHOU (CINA)- Conclusa la fase a Gironi del Mondiale per Club. (Tuttosport)
Altro 3-0 finale, il terzo su tre sfide in questo torneo iridato, il settimo di fila tra tutte le competizioni ma anche il 17° stagionale (su 21 gare giocate): dato statistico impressionante. Quasi tutto abbastanza agevole sul taraflex cinese, per un'Imoco che continua a dominare la pallavolo mondiale. (Eurosport IT)
Conegliano-Milano semifinale da Mondiale Talmassons-Roma bivio salvezza (Tuttosport)
Un’accoglienza inaspettata e senza sosta quella che il pubblico di casa ha riservato alle gialloblù sin dal primissimo istante. L'eroina di casa Come delle vere e proprie rockstar sono state attorniate da tifosi e appassionati con striscioni, regali e tantissimo affetto. (ilgazzettino.it)
HANGZHOU (CINA)- Terzo turno per le Pantere al Mondiale per Club di Hangzhou e terza vittoria per 3-0 (25-16, 25-20, 25-19), oggi con le giapponesi Red Rockets Kawasaki che nei primi due turni hanno vinto 3-0 con le vietnamiti del Ninh e perso 3-0 con le brasiliane del Praia (Tuttosport)
Dopo la brutta sconfitta di mercoledì con le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank, le ragazze allenate da coach Stefano Lavarini si sono riscattate con le modeste egiziane dello Zamalek Sporting Club, finora sempre sconfitte nei precedenti due incontri della rassegna iridata. (Quotidiano Sportivo)