Mondiale per Club, Conegliano non fallisce l'appuntamento con il primato: 3-0 anche ai Red Rockets
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre su tre, come auspicato prima della partrenza per la Cina. La Prosecco Doc Imoco Conegliano fa centro anche contro i Red Rockets Kawasaki e ottiene il tanto sospirato primato nel girone. Tuttavia per capire chi sarà la rivale ci sarà ancora da attendere: alle 12:30 terminerà la fase eliminatoria con la sfida tra Tianjin e Minas e dunque la prossima avversaria scaturirà tra Milano (scontro più probabile) ed una di queste due squasdre. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
HANGZHOU (CINA)- Terzo turno per le Pantere al Mondiale per Club di Hangzhou e terza vittoria per 3-0 (25-16, 25-20, 25-19), oggi con le giapponesi Red Rockets Kawasaki che nei primi due turni hanno vinto 3-0 con le vietnamiti del Ninh e perso 3-0 con le brasiliane del Praia. (Tuttosport)
PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO- RED ROCKETS KAWASAKI 3-‘ (25-16,25-20,25-19) (Imoco Volley Conegliano)
L’ultimo verdetto della prima fase del Mondiale per club femminile è stato emesso: il Bohai Bank Tianjin ha vinto la pool A del Mondiale per club femminile e giocherà la semifinale dell’importante manifestazione contro la seconda classificata della pool B: il Dentil Praia Clube. (ivolleymagazine)
Conegliano-Milano semifinale da Mondiale Talmassons-Roma bivio salvezza (Tuttosport)
EMBRE 2024 – Pronto riscatto della Numia Milano al Mondiale Per Club. Orro e socie, dopo il ko di ieri contro il Tianjin, ha battuto nettamente per 3-0 (25-9; 25-13; 25-18) la formazione egiziana del Zamalek Sporting Club e approda alle semifinali. (Tuttosport)
La Numia Vero Volley Milano ha dominato la partita contro l’Al-Zamalek nel Mondiale per Club femminile di volley, vincendo con un netto 3-0 (25-9, 25-13, 25-18). La squadra milanese ha iniziato forte sin dal primo set, prendendo il largo con un parziale di 9-0. (Oggi Sport Notizie)