Mondiale per Club, Conegliano non fallisce l'appuntamento con il primato: 3-0 anche ai Red Rockets

Mondiale per Club, Conegliano non fallisce l'appuntamento con il primato: 3-0 anche ai Red Rockets
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Tre su tre, come auspicato prima della partrenza per la Cina. La Prosecco Doc Imoco Conegliano fa centro anche contro i Red Rockets Kawasaki e ottiene il tanto sospirato primato nel girone. Tuttavia per capire chi sarà la rivale ci sarà ancora da attendere: alle 12:30 terminerà la fase eliminatoria con la sfida tra Tianjin e Minas e dunque la prossima avversaria scaturirà tra Milano (scontro più probabile) ed una di queste due squasdre. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

HANGZHOU (CINA)- Terzo turno per le Pantere al Mondiale per Club di Hangzhou e terza vittoria per 3-0 (25-16, 25-20, 25-19), oggi con le giapponesi Red Rockets Kawasaki che nei primi due turni hanno vinto 3-0 con le vietnamiti del Ninh e perso 3-0 con le brasiliane del Praia. (Tuttosport)

PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO- RED ROCKETS KAWASAKI 3-‘ (25-16,25-20,25-19) (Imoco Volley Conegliano)

L’ultimo verdetto della prima fase del Mondiale per club femminile è stato emesso: il Bohai Bank Tianjin ha vinto la pool A del Mondiale per club femminile e giocherà la semifinale dell’importante manifestazione contro la seconda classificata della pool B: il Dentil Praia Clube. (ivolleymagazine)

Volley, Mondiale per club femminile: risultati della terza giornata

Conegliano-Milano semifinale da Mondiale Talmassons-Roma bivio salvezza (Tuttosport)

EMBRE 2024 – Pronto riscatto della Numia Milano al Mondiale Per Club. Orro e socie, dopo il ko di ieri contro il Tianjin, ha battuto nettamente per 3-0 (25-9; 25-13; 25-18) la formazione egiziana del Zamalek Sporting Club e approda alle semifinali. (Tuttosport)

La Numia Vero Volley Milano ha dominato la partita contro l’Al-Zamalek nel Mondiale per Club femminile di volley, vincendo con un netto 3-0 (25-9, 25-13, 25-18). La squadra milanese ha iniziato forte sin dal primo set, prendendo il largo con un parziale di 9-0. (Oggi Sport Notizie)