Presidente Lille: "Io amo Thiago Motta. David? Ha una nostra proposta"

Il presidente del Lille, Oliver Letang, nella sua intervista a Tuttosport ha parlato della partita di questa sera. "Conosco Thiago molto bene. Abbiamo discusso molto nei 5 anni trascorsi insieme al PSG. Scambi di opinioni sul calcio, sul gioco, sulla costruzione di un progetto. Lui era l’architetto della squadra, la mente. Thiago è stato un giocatore incredibile, ha vinto molti titoli tra cui la Champions League sia con il Barcellona che con l’Inter, ha una grande conoscenza del calcio, è poliglotta ed è anche un uomo che apprezzo enormemente. (Tutto Juve)

Su altri media

Intervistato da Gazzetta, Alessandro Barnaba ha parlato della sfida di questa sera: "Juve fortissima, ma noi scendiamo in campo per vincere" Il proprietario del Lille: "Motta è bravissimo, Weah adesso viene utilizzato bene. (Bianconera News)

Se son rose … #LilleJuventus". La zampata dei campioni. (Tutto Juve)

Jonathan David è destinato a diventare uno dei protagonisti del mercato, a gennaio o in estate. Il classe 2000 vuole fare il salto per arrivare in una big europa, liberarsi a zero sarebbe ancora più facile. (Calciomercato.com)

Attacco atomico per la Juventus: David con Vlahovic, scelta fatta

La Juventus non potrà ingaggiarlo a gennaio avendo già esaurito gli slot per gli extracomunitari, ma è in prima fila per prenderlo a parametro zero in e (ilBianconero)

Il calciomercato della Juventus sembra essere pronto ad un vero e proprio colpo di scena in vista della prossima stagione (Juvenews.eu)

Per la formazione bianconera c’è da risolvere l’enigma del reparto offensivo e può nascere la super coppia: il canadese con il serbo Un attaccante per la Juventus. Anche se Cristiano Giuntoli ha parlato della priorità relativa al difensore, è innegabile che il club bianconero debba intervenire anche nel reparto offensivo. (CalcioMercato.it)